NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 3 settembre 2013

BUONGIORNO

A TUTTI

  Ieri non ho capito una minchia, quindi si paga!
Sono incasinato e non ho visto ancora nulla per oggi. Spero di fare qualcosa, ma intanto studiate!!!
A più tardi.

Nick

5 commenti:

  1. Salve a tutti io oggi ho giocato questa bolletta:
    DROGHEDA UNITED - SLIGO ROVERS 1X 1,76
    WOLVES - WALSALL 1 1,57, auguri a me e voi tutti.
    Salvo.-

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti...ieri -5 stakes per me...ma ho ancora in corso due doppi femminili che sono stati rinviati causa maltempo....peccato per la sconfitta di Raonic che era andato avanti 2 set a 1.

    Proviamo a rifarci oggi:

    Youzhny - Hewitt Over 40,5 games @ 2,25 (Stake 6/10) quota paddypower (palesemente sbagliata e corretta dopo un paio d'ore a 2.10 ma cmq ancora troppo alta rispetto agli altri book in cui è a 1,90)

    Youzhny - Hewitt 2 @ 2,25 (Stake 4/10) paddypower (con bonus di rimborso nel caso in cui Hewitt vinca i primi due set e perda gli altri)

    Makarova - Li Over 20,5 @ 2,00 (Stake 3/10) quota paddypower

    Ivanovic - Azarenka Over 18,5 @ 1,83 (Stake 5/10) quota bet365

    NB. Sono tutte quote prese in uscita, adesso saranno piu basse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea..ho ridimensionato un pò le tue quote giocando in multipla...che intuito!!!! un grande...oggi non ho avuto tempo x le bet...
      saluti Angelo

      Elimina
  3. Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo blog, vorrei suggerire agli amici scommettitori un antepost per me molto probabile russia vincitrice volley femminile quota 4. Le avversarie serbia e italia viste adesso in giappone veramente poca cosa, la turchia sempre battuta.In bocca al lupo.
    DIESSE.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina