NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 1 settembre 2013

DOPPIA SERIE A

CATANIA - INTER  1X
UDINESE - PARMA  X2  @  2,45


  Mazzarri, su questo campo ha sempre rimediato brutte figure e credo che il dinamismo degli etnei metterà a dura prova un' Inter ancora non al top della condizione fisica. Per Guidolin prevedo un' altra maledetta Domenica. L' Udinese cade a pezzi, mentre il Parma è apparso in palla. Le doppie chance sono, a mio avviso ottimamente quotate. Stake 3/10.

Mi riservo una giocata d' azzardo sul Milan in live qualora la quota arrivasse @ 2,00.

7 commenti:

  1. Buongiorno a tutti! Per me ieri giornata molto positiva: presi il 2 e il 2h del Napoli, l'over di Robredo, X2 di Empoli e Modena e il 2 del Villareal. Sbagliato solo il Brescia! :)

    Oggi serie A molto molto difficile...mi piace soltanto l'X2 del Parma!

    Ecco quello che ho giocato io:

    Spagna - Liga Adelante
    1) Sporting Gijon - Mallorca 1 @ 2.00 (Stake 6/10)

    2) Triplo @ 4 (Stake 3/10)

    Lega pro 1A Vicenza - Pavia 1
    Lega pro 1A Virtus Entella - Como 1
    Lega pro 2B Aversa - Teramo X2 DC


    3) Doppio @ 2,05 (Stake 4/10)

    Lega pro 1A Pro Patria - Cremonese X2 DC
    Lega pro 1B Benevento - Paganese 1


    4) Doppio @ 2,50 (Stake 4/10)

    Eintracht - B. Dortmund 2
    Besiktas - Gaziantepspor 1

    RispondiElimina
  2. Salve agli amici, io mi gioco il Mantova ed il Monza quota 2.47 squadre che quest'anno sono le favorite per la promozione in lega superiore, in bocca al lupo a tutti. Salvo.-

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti gli amici del blog,
    preso per oggi "abbastanza" convinto:

    Debrecen 2 @2.0

    poi per spizzare un pò fatto
    Manchest.Un. X2
    Dortmund 2 @2.35

    Goteborg over
    Angelholm over @2.53

    poi magari vediamo per stasera
    in bocca al lupo a tutti

    Enzo

    RispondiElimina
  4. Io le ho prese tutte tranne lo Zwolle!! :-) alla prossima!

    RispondiElimina
  5. Sei un fuoriclasse Andrea...complimenti...Angelo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il culo del principiante!!! Spero che qualcuno le abbia giocate mi fa piacere condividere le mie scommesse con voi! Vado a vedere il palinsesto di domani :)

      Elimina