NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 7 settembre 2013

BUONGIORNO

A TUTTI.

  Ieri la Francia ha tradito le aspettative, tuttavia entrano un paio di multiple giocate last minute in agenzia, quindi ho limitato i danni.
Il palinsesto odierno è da no bet ma vedrò di trovare qualcosa di giocabile. Buon Sabato a tutti i tipsters!

Nick

8 commenti:

  1. Buongiorno a tutto il blog, dopo i risultati di ieri io qualche dubbio sulla trasparenza dei calciatori ce l'ho! Le favorite con i giocatori milionari hanno annaspato tutte tranne la germania mah sarà una casualità... Oggi ho già dato con l'uruguai che ha diminuito il passivo di ieri sera, robe da matti! Un saluto a tutti e buon week-end per chi è tifoso forza Alonso!!
    Manuel

    RispondiElimina
  2. Che giornataccia ieri...non chiudevo un giorno con 0 casse da mesi. Irreale l'Olanda che ha perso con l'Estonia e la Francia di Giroud (Un cecchino con l'arsenal) e Ribery fermata dalla Georgia.


    Per oggi ho giocato solo l'over 37,5 games di Djokovic vs Wawrinka @ 2.00....


    Guardate le quote della serie B di domani, ce n'è parecchie interessanti.

    Mi piacciono molto il Pescara con handicap contro il Crotone 2.90 di Paddypower (scrivo il nome del book perchè negli altri è a 2.50)... il crotone ha subito 7 gol nelle prime due partite e il pescara ne ha fatti 5.

    Belle anche le vittorie di Cesena e Modena rispettivamente contro Lanciano e Cittadella pagate poco sotto la pari... e l' 1 DNB del Latina.

    RispondiElimina
  3. Ciao King, ciao Andrea e il restante blog..ieri le superfavorite hanno dato buca...giornata con zero incassi...
    oggi sono molto ispirato dal GG Spezia-Carpi @2 e ov 2.5 @2.20..
    poi da provare secondo me il Brescia a @2.40 e il Maiorca a @2.30..
    Al momento il book non carica la partita di Djokovic e ti seguo Andrea sul prono...
    che ne pensate di questi macth?
    saluti Angelo

    RispondiElimina
  4. Salve a tutti io oggi ho giocato il Burkina Faso e l'Estudiantes, speriamo bene.
    Salvo.-

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti,
    oggi vado contro mercato e prendo,

    Alcorcon @3.20
    Chestelfield H-1 @2.20
    Castel Rigone 1 @2.25
    Venlo @ 3.10
    vediamo che succede.

    Enzo

    RispondiElimina
  6. Ciao Nick, ciao Angelo, Enzo, Andrea, Manuel e tutti gli altri.
    Per oggi giocato

    Spezia Over2,5@2,30 stake medio
    Eupen Over2,5+Mouscron@3,06 stake basso
    Numancia@2,15 stake medio

    Grazie
    Giovanni

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti, amici. In bocca al lupo!!!
    Nick

    RispondiElimina
  8. Beh io oggi ho sfiorato la perfezione, che dire è un periodo che gira male,
    scusate amici.
    Enzo

    RispondiElimina