NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 25 settembre 2013

LA SINGOLA

SAMPDORIA - ROMA   2  @  2,00
  Continuano a quotare bene la Roma ed io continuo a puntare forte sulla banda Garcia! Difficilmente gli uomini di Delio Rossi riusciranno a contenere gli attacchi dei giallorossi che, oramai viaggiano sulle ali dell' entusiasmo. Stake massimo.

13 commenti:

  1. Ciao Nico.. saluto tutti..oggi abbandono la logica e sfido la sorte sapendo di rischiare qualcosa e provo queste singole e una doppia secondo me non impossibili:
    Napoli GG @
    Livorno OV 2.5@ 2.10
    Bologna GG+ Parma GG@ 2.50
    Tutte con stake 2/10
    vediamo che suc/cede..o pallon è tunn..
    a dopo amici..Angelo

    RispondiElimina
  2. Il GG del Napoli è a 2.25

    RispondiElimina
  3. Ultimo spunto GG Manchester UTD+ segna casa Bologna+Goal ospite Atalanta..@ 3.30
    Angelo..ciaooooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Nico, ciao Angelo e saluti a tutti,
    presa ieri un ottima quota il difficile è ripetersi.
    Oggi seguo Nico sulla Roma e prendo in doppia
    FK Cukaricki (Serbia)
    Stoke @ 2.37

    poi mi attira la larga vittoria del Napoli quindi mi prendo un asian -2.5 @2.3
    e un asian -1.5 1° tempo @2.85

    Enzo

    RispondiElimina
  5. Ciao nico e buongiorno a tuttiper me oggi tentativo in Spagna dove il Valencia potrebbe provare a vincere mi prendo il 2 a quota @2.35 (la quota rende bene la difficoltà ma mi piace)
    In Polonia non capisco la quota su Białystok - Legia Varsavia l'1 è @4.20 le statistiche e i precedenti dicono che potrebbe uscire
    al quota è veramente spropositata su internet non ho trovato notizie di defezioni o altro e io ci provo con pochissimo
    In bocca al lupo - Maurizio da Genova

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti:

    Frankfurt - Ingolstadt 1 @ 2.00 (Stake 6/10)
    Coppa di lega tedesca...Si sono già incontrate 3 giorni fa in campionato e la squadra di casa ha vinto 4-1...ospiti ultimi in classifica.

    Thun - Basilea @1,93 (Stake 5/10)
    Il Basilea in rush positivo dopo la vittoria sul Chelsea in champions.

    Samp - Roma 2 @2,05 (Stake 4/10) (presa in uscita...ora sta a 1.90) concordo con quanto detto da Nick...ma stake massimo mi sembra un pò azzardato!

    Tanmere - Stoke City 2H @ 2,80 tipico stake 3/10
    Tentativo fatto per la quota...due categorie di differenza tra le due squadre...inoltre il Tanmere ha la peggior difesa in Ligue 1 inglese e viene da una sconfitta per 2-0 contro gli ultimi che fin ora avevano fatto un solo punto in 8 partite

    Triplo di volley: serbia italia e russia vincenti @ 1.95 (stake 5/10)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il blog che oltre a contenere delle idee ottime in maniera gratuita per tutti è sempre molto piacevole a seguire. Dopo di aver esitato di proporre una multipla a 2.80 (quadrupla: vittoria e over 2,5 di Barca e Atletico) ecco alcune idee per multiple per stasera: Elche-Real 2 e Over 2,5 per quota di 1.81. Stake 7/10 direi. Invece vittoria del PSG e Monaco in Francia. Tutte due hanno avversari abbordabili. La quota è a 1.81 e lo stake è 5/10. Altri possibili multiple sarebbero' prima vittoria in Liga del Sevilla e Over 2,5 col Vallecano a 2.26 e vittorie dei favoriti in coppa di Germania. Eintracht + Schalke a 1.92
    Stephan

    RispondiElimina
  8. ciao a tutti ,

    sono sul toro @1.95 4/10 e livorno X @3.15 2/10,

    ciao............Andrea


    RispondiElimina
  9. Scusatemi ma oggi non ho avuto neanche un minuto per me. Comunque grazie a tutti ed in bocca al lupo!
    A più tardi.

    Nick

    RispondiElimina
  10. Buuuuuuuuuummmmmmmmm!!!
    Anche oggi gli abbiamo fatto molto male!!!
    Complimenti a tutti voi per gli ottimi pronostici di oggi. Mi siete piaciuti.
    The King

    RispondiElimina
  11. Sbam!! Ho sbagliato solo il francoforte! Prese 4 su 5!

    RispondiElimina
  12. Bravo Andrea, grazie per le dritte su Roma e Basilea. Mi potresti spiegare come funziona il 2H di Tranmere-Stoke City? in bocca lupo a tutti
    Stephan

    RispondiElimina