NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 4 settembre 2013

ERIC BELL

IN OCCASIONE DEL COMPLEANNO DELLO STORICO FONDATORE DEI THIN LIZZY, HO IL DOVERE DI DEDICARGLI UN POST.

  I Thin Lizzy sono una Rock Band irlandese formatasi a Dublino nel 1969 che ha stabilito i canoni fondamentali per l' Heavy Metal degli anni '80. Tuttavia è una delle band più sottovalutate della storia del Rock e lo dimostra il fatto che, una grossa fascia di ascoltatori, li ha scoperti solo grazie alla cover di Whiskey in the Jar fatta dai Metallica. Triste realtà!
I Thin Lizzy, il cui nome deriva dal robot di un fumetto, restano una grandissima band, caratterizzata da un sound unico dal quale affiorano le influenze del Rock psichedelico di fine anni '60 e del Blues. Tra gli artisti che hanno maggiormente influenzato Bell, Lynott e soci c' è il grandissimo Jimi Hendrix, ma molti di voi (specie i più giovani) non sanno neanche di che cazzo sto parlando. Pertanto suggerisco l' ascolto dei pezzi fondamentali per farsi, almeno in parte, un' idea.
Buona giornata a tutti.

Nick

6 commenti:

  1. Oggi giornata da no bet ma, naturalmente, non per me! Sto studiando i match di tennis.

    RispondiElimina
  2. Oggi poca roba su cui scommettere... devo ancora studiare le quote della coppa del Re spagnola...ma sulle squadre di seconda e terza divisione spagnola non sono molto ferrato...preferisco i campionati scandinavi. Quanto al tennis ho trovato una paio di quote interessanti:

    1) Mirza/Zheng - Hsieh/Peng 0-2 @ 2,37 (Stake 4/10) quota Bet365

    2) Dodig/Melo - Huey/Inglot 2-0 @ 2,10 (Stake 3/10) quota Bet365

    Le altre quote non mi piacciono... ho pensato all'under 30,5 di Nadal ma a 1,66 è ingiocabile e all'over 38,5 di Gasquet - Ferrer...ma ad 1,80 passo ...troppo poco secondo me.
    Poi c'è il derby azzurro Vinci vs Pennetta e sarà una partita apertissima...la Pennetta ha eliminato Errani Kuznetzova e addirittura la Halep che stava giocando alla grande. Oggi potrebbe vincere contro Robertina ma anche lei non la prendo sotto la pari. Prendiamo i doppi che è meglio. Le quote non sono state distrutte dal mercato perchè non se li caga nessuno e hanno tanto valore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps Ieri 3 casse su 4 pronostici postati ;) perso solo il 2 di Hewitt in extremis... vinti gli over di Hewitt, Azarenka e Na Li

      Elimina
    2. Hewitt vinceva 4-0 al quarto set. Poi ha perso 6-4. Mah.....

      Elimina
    3. Pensa che avevo già esultato! :(

      Elimina
    4. Vinta una persa l'altra...amen

      Elimina