NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 8 settembre 2013

BUONGIORNO

A TUTTI.

  Vediamo se anche oggi riesco a darvi una dritta vincente. Devo ancora carburare poichè ho dormito solo tre ore. Intanto buona Domenica, tipsters!!!
Vi lascio una canzone da ascoltare col caffè in mano e la sigaretta tra le dita. E' un brano dei Metallica che ho amato durante la mia straordinaria adolescenza. Nothing Else Matters.
A più tardi.

Nick

3 commenti:

  1. Gooooood Morning!!!!! Scrivo col sottofondo di Nothing Else Matters...tra l'altro è l'unico brano che so suonare con una chitarra ahah :-)

    Vi riipropongo la B giocata ieri mattina...adesso penso che le quote siano scese un po'

    1) Latina - Varese 1 DNB @ 2.10 (Stake 6/10)
    2) Modena - Cittadella 1 @ 1.91 (Stake 8/10)
    3) Pescara - Crotone 1 H(-1) @ 2.90 (Stake 4/10)
    4) Cesena - Lanciano 1 @ 1.90 (Stake 5/10)

    In più una chicca dalla Liga Adelante:

    5) Real Jean - Girona 2 @ 2.51 (Stake 4/10)

    Jean a 0 punti dopo 3 partite con ben 10 gol subiti…Girona ancora imbattuto e primo in classifica con 7 punti. Quota senza senso scovata in un book estero.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Nico e buona domenica a tutti,
    hai proposto un bellissimo brano stamattina,(ah che dolci ricordi) io invece sto ascoltando i Black Sabbath (Mob Rules) mi devo svegliare.

    Per oggi un tentativo sul
    Messina @2.50

    sono anch'io sul Pescara -1 (asiatico) @1.97
    in più provo il combo 1 &over @2.37

    saluti

    Enzo

    RispondiElimina