NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 2 settembre 2013

BUONGIORNO

A TUTTI

  Ieri ho perso qualcosina. I palinsesti così ampi nascondono molte trappole! Vediamo se oggi riusciamo a trovare qualcosa di giocabile. Grazie a tutti per i prono di ieri e complimenti ai vincenti! A più tardi.

Nick

3 commenti:

  1. Buongiorno blog!


    Lunedi 2 Settembre... e come ogni lunedì il palinsesto offre davvero poca roba! Per fortuna ci sono gli US open...e ho trovato qualche quota interessante. Ecco le mie scommesse di oggi:


    1) Gasquet - Raonic 2 @ 1,75 (Stake 4/10)

    Quarto turno di questi US Open, partita interessante tra il numero 9 e 11 del mondo.
    Un solo precedente tra i due sul cemento, l'anno scorso a Cincinnati si impose Raonic 2-0.
    Entrambi hanno avuto un tabellone favorevole fin ora ma tra i due preferisco il canadese. L'ho visto molto in forma nel terzo turno contro Feliciano Lopez


    2) Jankovic/Lulic Baroni - Hsieh/Peng 2 @ 2.00 (Stake 4/10)

    Ho visto questa quota su bet365 e mi è sembrata subito troppo alta…per curiosità faccio un giro su qualche altro book e vedo che Hsieh e Peng sono addirittura favorite ad 1,80 … 0,20 di differenza sossoldi!!! Inoltre hanno vinto già il doppio femminile a Wimbledon.

    Mettiamoci pure che la Jankovic ieri è stata asfaltata dalla Na Li in singolare… insomma fiducia nelle cinesi.


    3) Doppio @ 2,07 (Stake 5/10)

    Svezia Superettan: Falkenbergs - Assyriska 1
    US Open doppio femminile: Black/Erakovic - Makarova/Vesnina 2

    Il Falkenbergs vincedo volerebbe in testa alla classifica della serie B svedese, dopo aver pareggiato fuori casa nell'ultima giornata contro l'orebro attuale capolista.
    Gli avversari invece sono una squadra di metà classifica, tagliati fuori ormai dalla lotta per la promozione.

    Makarova e Vesnina in doppio nettamente più forti delle avversarie…inoltre la Makarova ultimamente sta giocando un gran tennis…nel singolare ha eliminato Lisicki e Radwanska


    4) Fc Oss - Achilles 29 1 @ 1.95 (Stake 4/10)

    Achilles 29 fanalino di coda della serie Jupiler League (Serie B olandese)…subisce vagonate di gol…3 a partita in media.
    I padroni di casa hanno segnato soltanto 3 reti in 5 partite (vincendone comunque 2) non c'è occasione migliore per sbloccarsi



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edit. Raonic io l'ho preso in uscita... la quota ora è crollata ad 1,60 e non merita piu di essere giocata.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina