NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 18 settembre 2013

BUONGIORNO

A TUTTI. MALEDETTA JUVENTUS!

  Ma le scommesse continuano. La canzone di oggi è rigorosamente anni '70 ed è offerta dai possenti Deep Purple. L' album è 'Come Taste The Band' del 1975. Il sound e la voce di Ian Gillan in questo pezzo, trasmettono una splendida inquietudine. Cliccare per credere! You Keep On Moving.

9 commenti:

  1. Grazie Nico, almeno tu sai come fare per farci riprendere dopo la delusione per la bet persa ieri! Dai che oggi li spacchiamo! Saluti, Lucky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buongiorno Nico,e speriamo che questo momento NO passi per noi,e non parlo di betting,io ho bisogno di un lavoro,che la mia famiglia riacquisti fiducia in me,soprattutto mia moglie e le mie 2 figlie,auguri anche per te amico.

      Elimina
  2. Luca tutti i momenti (sia belli che brutti) sono destinati a passare, ti auguro il meglio per te e la tua famiglia.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno amici! In bocca al lupo a tutti per il betting, ma soprattutto per la vita!!!
    Nick

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti!

    Io per oggi ho giocato:

    1) Reading - Leeds Under 2,5 @ 2,01 (Stake 4/10)
    Sono due squadre che fin ora hanno segnato e subito pochissimi gol, under da prendere al volo... la quotona l'ho trovata su marathon...in molti siti la trovate sotto 1,80 attenti.

    2) QPR - Brighton and Hove 1 @ 1,94 (Stake 5/10)
    Il QPR è una delle squadre favorite per la promozione in Premier League e vincendo oggi volerebbe in testa al campionato staccando di 3 punti le seconde.

    3) Penafiel - Beira Mar 1 @ 2,28 (Stake 3/10)
    Gli ospiti in 6 giornate hanno fatto solo 3 punti frutto di 3 pareggi e 3 sconfitte. La squadra di casa è ancora imbattuta e subisce pochissimi gol.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a tutti!
      Volevo solo segnalare ad Andrea che la vittoria del Penafiel è in salita su molti book..

      Ciao..Claudio

      Elimina
  5. Saluti a tutti i ragazzi del blog,
    peccato per la Juve ma ci rifaremo.

    Oggi sono anch'io sul QPR (convinto)

    poi preso Akranes dnb @2.07 (Isl)

    fatto infine una giocata sul Napoli

    B.Dortmund 2&over @3.25
    risultato esatto 2-2 @11.0
    tutte giocate medio/basse

    In bocca al lupo a Luca
    (prima o poi o' sol esce ppe tutti)

    Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo un doppio e una singola,

      Napoli gol
      Chelsea 1 @2.13

      Porto H-1 @2.35

      Enzo

      Elimina