NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 9 settembre 2013

BUONGIORNO

E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI.
  Ho dato un' occhiata al palinsesto e, sinceramente la vedo dura oggi. Vediamo.......
La canzone di oggi è offerta dai meravigliosi Led Zeppelin. L' album si chiama 'Houses Of The Holy' del 1973. Ascoltando questo tipo di brani, capisco perché dopo gli anni '70 il Rock è morto! Over The Hills And Far Away

6 commenti:

  1. Led Zeppelin <3

    Oggi prevedo una goleada dell'Olanda U21 contro il Lussemburgo U21...ho giocato l'handicap di 2 gol @ 1,90 e di 3 gol @ 2,80. (Il lussemburgo ne ha presi 7 perfino dalla Slovacchia U21)


    Doppio @ 2,60 (Stake 3/10)

    Belgio U21 - Irlanda U21 1 Primo Tempo
    Bielorussia U21 - Francia U21 2 Primo Tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno mitico! Grazie sempre per la quantità e la qualità dei tuoi pronostici.
      Un abbraccio
      Nick

      Elimina
  2. buongiorno a voi,vi leggo spesso ma non sono in condizioni di scrivere prono,la testa non c'è,sono ancora senza lavoro,a 45 con moglie e figlie è dura,e sincermente non credo più a niente,solo promesse non mantenute,mi chiedo che senso ha questa mia vita
    ciao da Luca da Napoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatti forza amico! Anche la mia vita ha preso una piega difficile ma tengo duro ogni giorno e vado avanti. Se e quando hai voglia di prendere un caffè con me, basta un cenno.
      Un abbraccio

      Nick

      Elimina
  3. grazie Nico,io non so proprio come andare avanti,sono a pezzi,demotivato al massimo,vedo tutto nero,spero accada qualcosa di positivo.

    RispondiElimina
  4. almeno trovassi un lavoro che mi faccia sperare in qualcosa

    RispondiElimina