NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 30 settembre 2013

MI DISPIACE

MA OGGI NON HO AVUTO TEMPO E VOGLIA DI "STUDIARE". 

  E' un momento un pò duro per me e quando non sei in forma è meglio lasciar perdere il betting, altrimenti si rischia di formulare pronostici sballati e regalare soldi al nemico.
Ho copiato un paio dei vostri prono ma non dico quali, non voglio offendere nessuno. Ogni tanto è bello essere un semplice lettore e limitarsi a copiare pronostici altrui. A tal proposito vorrei ringraziare nuovamente tutti voi che intervenite con i vostri pronostici e mi aiutate a mandare avanti il blog, siete sempre pochi rispetto all' impressionante numero di visite che il blog riceve ogni giorno, ma va bene così. Meglio un pugno di uomini con le palle piuttosto che duecento cazzari a scrivere cagate sul sito. Ho ancora voglia di regalare pronostici ma solo perchè ci siete voi che mi stimolate ed avete tutto il mio rispetto. Mi riferisco ai lettori e tipsters più "anziani" come Angelo e Giovanni ed a quelli nuovi come Enzo (oramai una presenza costante e di qualità) Salvo, Pano, Gaetano B., Andrea, ecc. Scusatemi se ho tralasciato qualcuno. A proposito, ma Manuel? Tutto bene amico?! Dove sei finito?!
Grazie sempre ed in bocca al lupo a tutti per il betting ma, soprattutto per la vita!!!

The King

12 commenti:

  1. Nico se mi consenti , nei nostri limiti basandoci sulla tua esperienza ci dilettiamo a mantenere vivo questo bellissimo blog da te ideato..il bet non offre certezze..il pallone è tondo e non sempre la squadra più forte vince..spesso perdo per un maledetto goal ma a volte quel goal entra al 90 esimo o nei minuti di recupero regalandomi una vincita ormai disattesa....vi sono giornate positive e giornate no..un pò come gira la fortuna.. uniti tutti insieme carpendo spunti e consigli di tutti i tipsters, si sta creando un bel gruppo..su questa linea si cresce tutti insieme per far male al "nemico"...ti auguro sempre il meglio per la vita Nico..è una lotta continua..viviamo tutti momenti alti e bassi..purtroppo..ma non bisogna mai abbattersi..anzi si deve reagire nei limiti del possibile con le proprie forze e con la giusta dose di ottimismo..con spirito solidale ti sono vicino e ti auguro tutta la serenità possibile..
    saluto il mitico Giovanni che sta rodando per offrirci idee e grandi vincite come testimoniano le pagine trascorse..Manuel aaaaaaaaa cercasi..ma tornerà con le sue brillanti idee..saluto Mister Gian un grande sui raddoppi con giocate ponderate e senza strafare (mentalità vincente)..positivissime le entrate di Enzo e Andrea...non ricordo tutti i restanti nomi ma vi saluto tutti...l'Unione fa la forza...ciaoooo Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio amico! Per la tua simpatica presenza costante e per i tuoi pronostici. Concordo su Gian che ha un grande potenziale nonostante la sua giovane età. Ha già metabolizzato le regole fondamentali per vincere nel betting. Poi è anche lui un tipster gratuito quindi, massimo rispetto!
      Un abbraccio.
      Nick

      Elimina
    2. Ciao Angelo,grazie per le belle parole,speriamo di andare il più possibile alla cassa con i miei e i tuoi pronostici,un abbraccio.

      Elimina
  2. Cassaaaaaaaaaaaa con la Fiorentina..vinco qualche spicciolo..ma fanculo il "nemicooooooo""...e anche il Bekistas che mi ha fatto perdere l'altro over..Notte blog..Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Angelo.
      Oggi in Russia non si è capito nulla ma ci rifaremo domani.
      Enzo

      Elimina
  3. Io penso che qui si sia creato un bel gruppo di amici (anche se virtuale ma prima o poi una pizza insieme ce la mangiamo) nel bet si sa, si vince e si perde come nella vita del resto l'importante è andare sempre avanti anche se a volte siamo costretti a fare scelte dolorose. Come ho già detto qualche post fà qui non ci sono prime donne e questo da modo a tutti noi di esprimere i nostri prono senza condizioni di inferiorità, anche se molte volte sono... perdenti!! Auguro a te Nico, che hai tirato su questo bellissimo blog, ogni bene possibile, cosi come a tutti i ragazzi presenti nel Blog, Angelo, Giovanni & c.
    Lo ribadisco...
    Lunga vita al Blog.

    Enzo

    RispondiElimina
  4. Grazie di tutto a tutti voi siete grandi.
    Salvo.

    RispondiElimina
  5. Io ti leggo e non commento...tu di solito doppi...domani c'è il Milan a 2.70 contro l'Ajax.

    RispondiElimina
  6. Ciao Nico, passo spesso di qua, mi piace questo luogo virtuale, ho già lasciato almeno un saluto un paio di volte, ne lascio un altro anche oggi.
    Non riesco a sbilanciarmi ed a lasciare pronostici, come tipster sono una schiappa e come scommettitore sono un perdente, avevo trovato casa nel blog di Bobas, un bel gruppo di amici di bravura a tratti quasi mostruosa, lo frequentavo per le dritte, ma soprattutto per il bel clima di amicizia, ora Sergio sembra essersi stancato, il blog è quasi chiuso, massimo rispetto per le sue motivazioni, ma massimo anche il dispiacere per avere perso tutti quegli amici, mai avrei pensato che il virtuale un giorno sarebbe arrivato ad essere così reale nella mia vita.
    Anche per questo spero che il tuo blog resti in vita e continui a tenerci compagnia, non soltanto per le dritte, tanto perdente sono e perdente resto, ma per il clima, per le chiacchiere, per la musica.
    Ciao e grazie per esserci.
    It's a long way to the top if you wanna rock...so keep on rockin'!!!
    Roberto da San Felice sul Panaro (Mo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberto. Per quanto riguarda Sergio Bobas, capisco e rispetto le sue decisioni. Personalmente l' ho sempre letto con piacere e quindi mi dispiace per la chiusura, inoltre era un punto di riferimento per i giocatori inesperti. Per quanto riguarda te, non devi considerarti un perdente ma cerca di migliorare e di crescere come persona e come tipster (questa è la mia filosofia di vita) giorno dopo giorno. I veri perdenti sono quelli che non imparano e che non credono mai!
      Mi è piaciuta la frase con cui hai concluso il commento. Mitici ACDC!!!
      Saluti a te ed a tutti i modenesi (ho lavorato e vissuto tra Correggio e Carpi per alcuni anni) e grazie per avermi scritto. Per quanto riguarda il betting, segui i consigli miei e degli amici che pronosticano su questo blog e vedrai che andrà meglio e soprattutto evita le multiplazze con 4/5 eventi.
      Un abbraccio.

      Nick

      Elimina
  7. Io mi voloevo scusare...ieri ho scritto il mio primo pronostico e ho toppato alla grande...
    Da pochi giorni passo da queste parti e spero che tu non perda l'entusiasmo perchè questo blog è una gran cosa...spero di contribuire positivamente in futuro

    Antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c' è niente d cui scusarsi Antò! Chi ci mette la faccia pubblicando pronostici GRATIS avrà sempre il mio rispetto. Grazie per essere passato e torna a trovarci. Finchè ci sarai tu e gli altri ragazzi come te a partecipare attivamente OGNI MALEDETTA DOMENICA, l' entusiasmo non mi passerà mai!
      Un abbraccio

      Nick

      Elimina