NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 26 settembre 2013

BUONGIORNO

A TUTTI E COMPLIMENTI PER GLI OTTIMI PRONOSTICI DI IERI
 
  Personalmente ho avuto poco tempo, quindi ho concentrato tutti gli sforzi (soldi) sulla Roma, tuttavia ho letto (tardi) grandi pronostici ad ottime quote da parte vostra. Per oggi penso di prendere l' Inter ma devo ancora fare le mie valutazioni.
Intanto vi offro un grande classico del Rock-Blues degli amati Rolling Stones. Il brano fu scritto da un jazzista nel 1963 e fu coverizzato nel 1964 da Mick Jagger e soci. Time Is On My Side.
A dopo per i pronostici.
 
The King

Nessun commento:

Posta un commento