NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 30 aprile 2013

CHAMPIONS: LA COMBO

REAL MADRID - DORTMUND  1+GOL  @  2,70

  Al Santiago Bernabeu si gioca una delle partite più belle della stagione. I precedenti tra queste due squadre hanno sempre regalato gol e spettacolo. Conoscendo la mentalità e l' orgoglio dei blancos e del loro tecnico mi aspetto un Real arrembante dal primo al 95esimo minuto spinti dal loro meraviglioso pubblico. Gli uomini di Klopp, dal canto loro conoscono solo un tipo di calcio, quello offensivo, quindi cercheranno di segnare uno o più gol per aggiudicarsi il passaggio in finale. Credo che la banda Mourinho possa vincere la partita e spero in un 4-1 al 90', in modo da andare alla cassa e gustare i supplementari in totale relax, col culo sul divano, i piedi sul tavolino ed il drink in mano. Stake 10/10.

LA DRITTA DI GIAN

REAL MADRID - DORTMUND OVER 1.5 1° TEMPO    @ 2,10
Al Bernabeu match a 5 stelle nel ritorno della semifinale di Champions.Gli uomini di Mourinho devono vincere e attaccheranno sin dal primo minuto quindi mi aspetto un grande arrembaggio nel primo tempo con almeno due gol segnati,quindi vado deciso con questa dritta.In bocca al lupo a tutti


GIAN

lunedì 29 aprile 2013

NO BET

  Probabilmente oggi non farò nulla. Ho dato un paio di occhiate al palinsesto odierno ed ho visto eventi e quote indecenti. Oggi si può solo perdere. Tuttavia accetto eventuali suggerimenti da qualcuno più ispirato di me. Saluti a tutti e, mi raccomando studiate per le coppe europee.

The King
Piccole cose che avrei dovuto dire e fare, ma non ho mai colto il momento.

domenica 28 aprile 2013

SINGOLA SERALE

MILAN - CATANIA  1+GOL  @  2,40

  A chiudere la giornata calcistica c' è la banda Allegri che continua a difendere la terza posizione dall' agguerrita concorrenza della Fiorentina. Al Meazza arrivano gli etnei già salvi e rilassati che, probabilmente concederanno i tre punti ai rossoneri. Ritengo che il Catania possa comunque segnare un gol al Milan che vincerà comunque grazie al fattore campo ed al rientrante Balotelli. Questa combo paga 2,40 e lo stake è medio. 5/10.

LA TRIPLICAZIONE DI GIAN

ROMA - SIENA       OVER 2.5
SHALKE - AMBURGO   1
LIONE - ST ETIENNE OVER 1.5    @ 3,00
La Roma dopo lo stop interno contro il Pescara oggi deve vincere assolutamente,il Siena però a differenza dei delfini cerca punti salvezza quindi mi aspetto una partita ricca di gol.Lo Shalke deve mantenere il 4° posto valido l'accesso alla Champions e oggi dinanzi al proprio pubblico ha una chance da non sbagliare,quindi vado deciso col segno 1 !Nella terza e ultima sfida c'è l'Europa che conta in palio quindi almeno un paio di gol dovrebbero arrivare.In bocca al lupo a tutti.


GIAN

IL RADDOPPIO DI GIAN

CHIEVO - GENOA         SEGNA OSPITE
SAMPDORIA - FIORENTINA X2
ARSENAL - MAN UTD      OVER 1.5   @ 2,00
Al Bentegodi il Genoa ha l'ultimo treno salvezza,deve vincere e quindi un gol almeno dovrebbe farlo.La Fiorentina che continua a inseguire il Milan oggi affronta una Samp già salva e senza grandi motivazioni quindi la doppia chance out è abbastanza coperta.Nella sfida di Premier i gol non dovrebbero mancare visti gli uomini in campo.In bocca al lupo a tutti. 


GIAN

sabato 27 aprile 2013

A RADDOPPIO

TORINO - JUVENTUS  X  I TEMPO  @  2,00

  Al Comunale di Torino, i granata ospitano la Juve e cercheranno in tutti i modi di rinviare la festa scudetto degli uomini di Conte. Ventura ed il suo collaudato 9-1 dovrebbe dar luogo ad una gara attenta e guardinga. Tuttalpiù tenterà qualche ripartenza. La Juve si presenterà col 3-5-1-1 e col solo Vucinic in attacco a prendere calci e pugni dai difensori granata. La gara potrebbe rimanere bloccata, specie nella prima frazione  per poi assistere all' assedio nella ripresa col subentro di Quagliarella e Pogba. Confido nel pareggio alla fine dei primi 45'. Stake 5/10

LA DOPPIA

PALERMO - INTER      1X
LIONE - ST. ETIENNE  GOL    @  2,30

  Si prospetta un' altra maledetta Domenica per la banda Stramaccioni, ospiti del disperato Palermo che cerca una complicatissima salvezza. I nerazzurri arrivano al Barbera senza centrocampo e senza attacco titolare ed i rosanero venderanno cara la pelle con il recuperato Miccoli.
La sfida di Ligue 1 vale un posto in Champions essendo l' OL ed il St. Etienne rispettivamente terza e quarta in classifica a due soli punti di distanza. Allo Stade De Gerland i gol non mancheranno. Stake 5/10.
  

IL POKER DI GIAN

LIVORNO - VICENZA OVER 1.5
BARI - SPEZIA     OVER 1.5
WIGAN - TOTTENHAM OVER 1.5
PALERMO - INTER   OVER 1.5     @ 2,40

Ecco 4 over 1.5 su cui puntare.In tutti e 4 i match ci sono grandi poste in palio come la salvezza,la promozione in serie A e l'Europa,quindi punto forte sulle motivazioni delle squadre che cercheranno di vincere a tutti i costi.In bocca al lupo a tutti


GIAN

SINGOLA SERIE B

REGGINA - BRESCIA   1  @  2,50
 
  I calabresi faranno un altro disperato tentativo per uscire dalla zona rossa della classifica, cercando di sfruttare la spinta del proprio pubblico. Il Brescia non è un' avversaria facile, tuttavia confido nell' orgoglio degli amaranto e nella bolgia del Granillo. Stake 5/10.

venerdì 26 aprile 2013

LA SINGOLA

AT. MADRID - REAL MADRID   1  @  2,50

  I colchoneros hanno la possibilità di agganciare al secondo posto gli odiati cugini. Gli uomini del "Cholo" Simeone cercheranno di sfruttare la spinta del Vicente Calderon e la pesante assenza di Cristiano Ronaldo per i blancos. Questa potrebbe essere l' occasione di prendersi un' altra soddisfazione in una stagione nel complesso entusiasmante. Le merengues, dal canto loro saranno concentrati per il ritorno di Champions contro i terribili tedeschi del Borussia. Fiducia a Falcao e soci. Stake 10/10.

LA DOPPIA

JUVE STABIA - TERNANA   X
LIVORNO - VICENZA       1    @  4,00

 Gli stabiesi ospitano la Ternana. Il pareggio sembra l' ipotesi più plausibile per entrambe, per una rilassata salvezza conquistata a colpi di X, specie per le vespe che, a mio avviso sono da ufficio inchieste. Questa partita può essere l' emblema di questa 39esima giornata e di tutta la serie Bwin. Il Livorno invece si appresta a centrare la promozione diretta in serie A ed oggi ha la possibilità di conquistare tre punti facili, affossando il Vicenza. Stake 4/10.

IL DERBY DEL BRAGLIA

MODENA - SASSUOLO  X  @  2,80

  Al Braglia di Modena si gioca il match clou della 39esima giornata di serie Bwin. I canarini di Walter Novellino dovranno fare i conti con assenze pesanti in difesa ed a centrocampo, mentre in attacco Mazzarani affiancherà il bomber Ardemagni nel collaudato 4-4-1-1. 
Il tecnico dei neroverdi Di Francesco dovrà rinunciare solo a Gazzola e Manganelli, per i restanti 9/11 riconfermati tutti gli effettivi. Considerando il fattore campo a favore dei canarini, il primato a + 7 sulla seconda del Sassuolo ed il fatto che Di Francesco è stato alle dipendenze di Novellino ai tempi del Piacenza, confido in una gara equilibrata ed attenta, quindi in un pareggio onesto per entrambe. Stake 3/10.

giovedì 25 aprile 2013

DOPPIA EUROPA LEAGUE

BASILEA - CHELSEA     1
FENERBACHE - BENFICA  2   @  7,00

  La Champions ci ha fruttato un bel pò di euri in questi due giorni. Speriamo di leggere bene anche questi due match di EL. I blues vanno sul difficile campo del Basilea, dove già il Tottenham ci ha lasciato le penne. Credo che gli svizzeri, sulle ali dell' entusiasmo possano giocare un brutto scherzo anche alla banda Benitez, il quale ha già la valigia sul letto. Nessuna assenza importante per entrambe.
I lusitani vanno sul difficile campo del Fenerbache, dove nessuno vince mai (chiedere alla Lazio). I turchi sono alla loro prima, storica semifinale europea ma l' avversaria odierna è tra le più scomode in assoluto. Gli uomini di Jorge Jesus sono abituati a questi palcoscenici e, probabilmente cercheranno di mettere in cassaforte il passaggio turno già da stasera. Le squadre portoghesi, del resto arrivano sempre in fondo a questa compertizione. Questa doppia paga molto bene. Stake 2/10. Con 20 euro ne vinco 140.

mercoledì 24 aprile 2013

OT DOVEROSO PER LUCA DECA

RIPORTO PER INTERO L' APPELLO DELL' AMICO/LETTORE LUCA DECA DI NAPOLI SPERANDO CHE QUALCUNO POSSA FARE QUALCOSA PER LUI E LA SUA FAMIGLIA. GRAZIE.

buongiorno,non posto per le scommesse,ma per un problema mio,e mi sto rivolgendo un pò a tutti,sia dal vivo che nel web,ho scritto anche sul blog di Sergio bobas che gentilmente mi ha dato la possibilità.
Sono di Napoli,ho 44 anni,e sono disoccupato,ho moglie e 2 figlie e sono davvero avvilito,non immaginate cosa voglia dire stare senza un euro addosso,si perde la dignità di uomo,ovunque vada mi sento dire che sono troppo avanti con l'età.
Assolutamente non chiedo aiuti economici,ma solo qualcuno di Napoli che mi dia una mano a trovare qualcosa di dignitoso per vivere con la mia famiglia,purtroppo non ho specializzazzioni particolari,lavoravo nel settore orafo al Tarì a Marcianise,per 14 anni ci sono stato,ma ora hanno chiuso per la crisi.Quindi posso dire che sono una persona di fiducia e affidabile,avendo lavorato in quel campo per tanti anni.
Chiedo scusa a The King se ho usato il suo blog per quest appello,ma la disperazione è tanta.
Eventualmente la mia mail è lucadeca1968@gmail.com

LA CHAMPIONS SECONDO "THE KING"

DORTMUND - REAL MADRID  over 3,5  @  2,60

  Dopo la meravigliosa cassa di ieri, proviamo a spillare altri soldi al nemico. Al Westfalenstadion si gioca un altra grande sfida tra due squadre tanto forti quanto spettacolari. Si sono già incontrate nella fase a gironi con vittoria 2-1 per i tedeschi in casa loro e pareggio per 2-2 al Bernabeu. Come ho già detto nei precedenti post, il Borussia gioca il miglior calcio visto in questa stagione in CL e ci ha già regalato delle buone casse nelle precedenti partite. Tutti a disposizione del tecnico i tedeschi, mentre per i blancos mancheranno Marcelo, Arbeloa e Casillas. Credo che difficilmente le merengues possano uscire indenni da questo campo e l' opzione Gol è scontata ma la aspettiamo già sul raddoppio di Gian, pertanto confido nella vittoria per la banda Klopp per 3-1 e quindi over 3,5 @ 2,60. Anche stasera lo stake è alto. 10/10.

martedì 23 aprile 2013

IL RADDOPPIO DI GIAN

BAYERN - BARCELLONA    1X
DORTMUND - REAL MADRID GOL  @  2,00
All'Allianz Arena c'è una finale anticipata,sarà una gran partita,però anche io come Nik vedo il Bayern favorito,uno perchè negli ultimi anni ci è andata sempre vicinissimo a vincere la Champions e quindi questa può essere la volta buona,sono più maturi e consapevoli dei propri mezzi i tedesci;punto due il Barca ha Messi al 50%,e come abbiamo visto al Camp Nou contro il Psg ha faticato molto senza la pulce,quindi vado con la doppia chance interna!!Nella seconda sfida c'è un altro partitone,qui sono indeciso sul pronostico perchè da una parte il Dortmund ha già battuto il Real nel girone,dall'altra gli spagnoli non credo che si lascino sconfiggere un altra volta,la volpe Mourinho avrà studiato le giuste contromisure e vorrà vincere la sua 3° Champions League,quindi credo che un gol per parte dovrebbe arrivare.In bocca al lupo a tutti


GIAN

ADDIO A RICHIE HAVENS


  Si è spento ieri a casa sua a New York per un infarto, all’età di 72 anni, il leggendario musicista americano Richie Havens, re del rock di protesta, e delle lotte sociali del suo tempo. Quaranta anni di carriera hanno reso la sua voce roca popolare in utto il mondo, tuttavia l’immagine di Havens resta legata al suo esordio davanti al grande pubblico, quando fu chiamato ad aprire nel 1969 il memorabile festival di Woodstock, dove venne travolto dalla generale improvvisazione che imperversava al festival, Havens fu costretto a prolungare di quasi tre ore la sua esibizione per permettere agli altri musicisti in ritardo di arrivare sul palco e dargli il cambio.
Havens ha registrato con i Beatles, con gli Stones, e con i maggiori protagonisti della scena musicale della sua generazione, da Peter Gabriel a Bob Dylan. Diverse le collaborazioni con musicisti italiani come Pino Daniele e Enzo Avitabile.
Un pezzo che ricordo con tenerezza e che mi riporta ai miei meravigliosi e travagliati vent' anni:GAY CAVALIER.

LA CHAMPIONS SECONDO "THE KING"

BAYERN - BARCELLONA  1  @  2,20

  Per stasera sono decisamente sui bavaresi. Forti, solidi in tutti i reparti, grande fisico, grande tecnica, tatticamente perfetti e con i giocatori chiave tutti in gran forma. Il Barca è sempre il Barca ma, a differenza delle stagioni precedenti, è meno extraterrestre e soprattutto ha un Messi al 50%. A questa quota non ho dubbi. Home win con stake 10/10.

SINGOLA TENNIS

ATP BARCELLONA - TERRA BATTUTA

ROGER-VASSELIN (FRA) - HAJEK (CZE)  2  @  2,00

  Un cippino sul ceko che, a differenza del francesino, si esprime meglio su terra battuta. La quota è invitante. Stake 5/10.

lunedì 22 aprile 2013

A RADDOPPIO

VERONA - BRESCIA  1  @  2,00

  I veneti devono per forza vincere per cercare di allungare sulla quarta in classifica ed evitare i famigerati play-off. Dopo lo 0-0 col Cittadella, non sono ammessi altri errori per la banda Mandorlini. Il pubblico del Bentegodi si aspetta i tre punti oggi, ed anche io!
Il Brescia, dal canto suo, oltre ad essere inferiore tecnicamente, è anche priva di Corvia in attacco. Stake 10/10.

AUGURI IGUANA

IN OCCASIONE DEL SUO 66ESIMO COMPLEANNO (IERI) HO RITENUTO DOVEROSO DEDICARE UN POST AD IGGY POP, IMMENSO ROCKER.
  Dapprima devastato dagli eccessi del periodo trascorso negli Stooges,da quella mitica notte di Halloween del 1967, poi risorto grazie al "Duca Bianco" David Bowie e tuttora in attività. L'Iguana è un animale da palcoscenico, un performer lussurioso che sa sempre incendiare il pubblico con la sua teatralità. Per lui il destino di ripercorrere le gesta dell'idolo Jim Morrison, abbandonando la certezza di una vita ordinaria, pareva già scritto.
Il brano da me scelto per l' occasione è The Passenger , a mio avviso una pietra miliare del Rock. 
The King


DOPPIA TENNIS

ATP BARCELLONA - TERRA BATTUTA

LORENZI (ITA) - RUFIN (FRA)     1
HAASE (OLA) - CARRENO-B. (SPA)  1  @  2,65

  L'italiano non dovrebbe avere grossi problemi a battere il francese Rufin su questa superficie. L' unico precedente tra i due dice 1-0 per Lorenzi e la quota è in calo.
Tra Haase e Carreno-Busta, invece non ci sono precedenti ma il rango dell' olandese è decisamente superiore ed anche in questo caso la quota è in discesa. Stake 2/10 per questa doppia.
Per il calcio oggi no bet a causa delle quote indecenti e squadre indecenti in campo (tranne lo UTD).

domenica 21 aprile 2013

LA DOPPIA DI PREMIER

TOTTENHAM - CITY    GOL
LIVERPOOL - CHELSEA GOL   @ 2,40
Due big match oggi in Premier League,squadre al gran completo da entrambe le parti,mi aspetto quindi due partite ricche di gol e spettacolo.In bocca al lupo a tutti


GIAN

DOPPIA SERIE A

NAPOLI - CAGLIARI  1
JUVENTUS - MILAN   1  @  2,42

  I partenopei dovrebbero battere il Cagliari per chiudere definitivamente il discorso secondo posto. Pulga dovrà fare a meno di Pinilla, Conti e Cossu ed andrà al S. Paolo senza grossi problemi di classifica. Le motivazioni degli azzurri e la spinta del pubblico partenopeo faranno la differenza in questo match.
Per il grande posticipo serale prevedo la vittoria dei gobbi contro un Milan stanco ed orfano di Balotelli (ancora assente per squalifica dovuta a Balotellata) e la quota di 1,73 è decisamente allettante. Non credo che la Juve di Conte faccia sconti a nessuno. Stake 8/10 per questa doppia.
P.S.:Non gioco il Parma perchè a 3,60 è una quota indegna. Una tale squadraccia in trasferta va giocata da 5,00 in su.

A RADDOPPIO

LA CORUNA - BILBAO   1  @  2,00
 
  I padroni di casa necessitano dei tre punti per continuare a sperare in una salvezza contesa fino all' ultima giornata. I baschi del "loco" Bielsa hanno un discretro margine sulla zona rossa della classifica, quindi possono anche concedere qualcosa oggi al depor. A questa quota faccio un tentativo. Stake 4/10

sabato 20 aprile 2013

DOPPIA SERIE A

GENOA - ATALANTA  1
UDINESE - LAZIO   1X   @  2,65

  Il grifone deve vincere per forza per continuare a sperare in una salvezza che sembra sempre più complicata. Le motivazioni dei genoani e la tranquillità dell' Atalanta, oltre alla gran quota (2,00) fanno scattare un chip sugli uomini di Ballardini. La Lazio deve fare i conti con gli infortuni e la stanchezza di molti dei suoi uomini, oltre al pensiero fisso della finale di Coppa Italia contro gli odiati cugini giallorossi. La doppia chance per Di Natale e soci è abbastanza prudente. Stake 5/10.

FINALE COUPE DE LA LIGUE

ST. ETIENNE - RENNES   1  @  2,05

  Les verts meritano la mia attenzione poichè hanno disputato una grande stagione, contro ogni pronostico ed a mio avviso vinceranno questa finale di Coupe de la Ligue semplicemente perchè sono superiori al Rennes che per tutta la stagione ha avuto un rendimento a tratti imbarazzante. Stake 5/10.

SEMPRE A RADDOPPIO

PACOS FERREIRA - RIO AVE  1  @  2,00
  I padroni di casa necessitano della vittoria per riprendersi il terzo posto ai danni del Braga (ieri vittorioso) e centrare uno storio accesso ai preliminari di Champions. Il Rio Ave, dal canto suo non ha nessuna motivazione particolare riguardo a questa partita. Trattandosi di Liga Sagres lo stake è di conseguenza basso. 3/10

IL RADDOPPIO DI GIAN

PSG - NIZZA           OVER 1.5
EINTRACHT - SHALKE 04 OVER 1.5
UDINESE - LAZIO       1X         @ 2,00
Il Psg deve dimenticare la brutta figura fatta in coppa,inoltre tornerà anche Ibra dalla squalifica e un paio di zeppole per il Nizza dovrebbero arrivare.Lo Shalke cerca punti validi per il piazzamento in Champions,i padroni di casa hanno molti indisponibili in rosa ma venderanno cara la pelle quindi anche qui un paio di gol dovrebbero arrivare.L'Udinese è in forma,la Lazio è a pezzi quindi con la doppia chance interna dovremmo andare quasi sul sicuro.In bocca al lupo a tutti.


GIAN

IL RADDOPPIO DELLA SALVEZZA


GENOA - ATALANTA  SEGNA CASA
CATANIA - PALERMO SEGNA OSPITE
SIENA - CHIEVO    SEGNA CASA     @ 2,05
In questo raddoppio voglio puntare sul gol delle tre squadre impegnate nella lotta salvezza,sono sfide decisive e quindi un gol almeno dovrebbe arrivare.In bocca al lupo a tutti


GIAN

venerdì 19 aprile 2013

ANCORA A RADDOPPIO

BOCHUM - ST. PAULI   1  @  2,20

  I padroni di casa daranno l' anima per fare bottino pieno davanti al proprio pubblico ed allontanarsi dalla zona rossa della classifica, che attualmente dista un solo punto. Il St. Pauli è praticamente salvo, quindi 1 fisso!!! Stake 5/10.

IL RADDOPPIO DEL VENERDI'

Tanto per scaldarci prima di entrare nel vivo.
MAIORCA - RAYO VALLECANO   1  @  2,20

  I padroni di casa sono terzultimi in Primera Liga e necessitano dei tre punti per sperare di uscire dalla zona rossa della classifica. Il Vallecano, dal canto suo galleggia nell' inutilità del suo ottavo posto e non può ambire a nulla, quindi non opporrà una grossa resistenza. La quota per la vittoria dei maiorchini è in calo, quindi ci scommetto! Stake 3/10

giovedì 18 aprile 2013

INTER: PIOVE SUL BAGNATO

  SI PROSPETTA UN' ALTRA MALEDETTA DOMENICA PER STRAMACCIONI. L' INFERMERIA NERAZZURRA CONTINUA AD AFFOLLARSI.SI AGGIUNGONO CAMBIASSO E GUARIN!!!
 
Scollamento intermuscolare del comparto adduttorio della gamba sinistra: e' l'esito degli esami ai quali si e' sottoposto stamattina Esteban Cambiasso, centrocampista dell'Inter infortunatosi ieri nel riscaldamento pre-partita a pochi minuti dalla gara di Coppa Italia contro la Roma. Incerti i tempi di recupero. Anche Fredy Guarin finisce nella lista degli indisponibili. Fermatosi oggi durante l'allenamento del mattino, il colombiano ha riportato una lesione di primo grado al soleo della gamba destra e sarà out per 15 giorni.
Mi raccomando, Domenica ricordatemi di giocare il 2 del Parma a 4,00.
THE KING

NO BET.......

NON SIA MAI DETTO!!!   NON CON ME!!!

TENNIS: GASQUET SET BETTING 1-2
      DEL POTRO SET BETTING 1-2  @  15,30

STAKE 1/10

  Due favoriti che non dovrebbero deludermi. Spero solo che entrambi concedano un set ai rispettivi avversari. Bolla a rischio elevato. Tanto per tenere alta la tensione e la concentrazione.

mercoledì 17 aprile 2013

LA BIOGRAFIA DI MOU


Negli ultimi anni sono stati scritti vari libri riguardanti José Mourinho: da "Coaching Mourinho. Tecniche e strategie vincenti del più grande allenatore del mondo", di Cubeiro-Gallardo, passando per di "L'alieno Mourinho" di Sandro Modeo, o ancora "Mourinho" di Luis Lourencço. Questa volta però lo Special One decide di mettersi in proprio, scrivendo di suo pugno un'opera che celebra i cinquant'anni appena compiuti. Il volume, edito da Rizzoli, uscirà in contemporanea mondiale nell'autunno del 2013 e promette di essere ricco di aneddoti inediti.
Faccio personalmente il mio in bocca al lupo al tecnico portoghese che ha dato tanto al calcio italiano ed europeo.

The King

PETKOVIC IN PETTORINA

Durante la partita contro la Juventus, il tecnico della Lazio è stato invitato a indossare la pettorina per evitare di confondersi con i giocatori bianconeri. Dopo una lunga discussione alla fine si è trovato un compromesso: Petkovic la pettorina l'ha tenuta in mano...

 

Ma l'abito di Conte di che colore era? Lilla? Ridicolo l' arbitro che ha preteso sta stronzata.Comunque grande Petkovic che l' ha tenuta 5 minuti in mano per poi buttarla via.


PD+PDL=SUICIDIO DI STATO

Bersani ha ignorato i nomi proposti dal Movimento 5 Stelle per un semplice motivo. Gargamella ha già deciso. Ha fatto le Berlusconarie. I votanti erano due: lui e lo psiconano durante un colloquio intimo. Trasparenza e condivisione, queste sono le parole d'ordine del pdmenoelle. Sono stati scelti in particolare due nomi: D'Alema e Amato. Due personaggi di garanzia giudiziaria al posto di una figura di garanzia istituzionale. Il presidente della Repubblica è il capo del Consiglio Superiore della Magistratura, la influenza, può indirizzarne il comportamento. Berlusconi vuole un garante per i suoi processi. D'Alema, il principe dell'inciucio, e Amato, l'ex tesoriere di Craxi sono candidati ideali. Dopo l'occupazione del Tribunale di Milano da parte dei suoi parlamentari, vorrebbe occupare anche il Quirinale. Dal suo punto di vista è un legittimo obiettivo, per Bersani è il suicidio della Repubblica di cui lui e solo lui sarà il responsabile. Finora questo signore ci ha chiesto solo il voto per un governo Bersani per farsi i cazzi suoi. Non ha risposto alla richiesta di rinunciare ai 46 milioni di euro di finanziamento elettorale, (il M5S ha rinunciato a 42 milioni di euro), non ha fatto una piega su una proposta congiunta di incandidabilità di Berlusconi, nè per la legge sul conflitto di interessi. Voleva tutto in cambio di nulla per sopravvivere a sé stesso.
Fonte:  beppegrillo.it
Se Gargamella avesse avuto una minima intenzione di far fuori per sempre lo psiconano e di tirare fuori l' Italia dalla melma, avrebbe trovato un accordo di massima con i grillini su alcuni fondamentali punti. Ciò non è avvenuto, quindi mi viene da pensare che non è cambiato ancora nulla. Vedremo.

The King

LA DOPPIA

INTER - ROMA   GOL
EVIAN - PSG     2  @  2,45
  Grazie Padova per la cassa di ieri! Vediamo se anche oggi possiamo estorcere qualcosa al nemico.
Inter-Roma di Coppa Italia stabilirà la seconda finalista della competizione. Si parte dal 2-1 per i giallorossi dell' andata. La banda Stramaccioni approda a questa sfida col morale a pezzi e con l' infermeria piena e probabilmente dirà addio alla competizione, tuttavia bisognerà dare una prova d' orgoglio sul proprio campo ed evitare altre figuracce al Meazza. Gol per entrambe, dunque.
Per la Coupe de France il Psg andrà in gita sul prato dell' Evian che dovrà concentrare le residue energie per cercare di salvarsi in Ligue 1. Questa doppia paga bene ed il rischio è relativamente basso. Stake 4/10.

martedì 16 aprile 2013

IL RADDOPPIO DI GIAN

EMPOLI -  JUVE STABIA OVER 1.5
REGGINA - SASSUOLO    SEGNA SQUADRA OSPITE
LIVORNO - NOVARA      OVER 1.5       @ 2,00
L'Empoli deve vincere per cercare di mantenere aperto il discorso play off,il trio Saponara-Tavano-Maccarone quando è in giornata è micidiale,quindi un paio di gol me li aspetto da questa sfida.Il Sassuolo nell'ultimo mese ha rallentato la corsa,ma un calo fisico ci sta dopo il cammino da record fatto fino ad ora,ma oggi bisogna far punti a tutti i costi perchè il Livorno si avvicina,quindi almeno un gol dovrebbe arrivare per i neroverdi.Infine per quanto riguarda il big match di domani sera,già ne ho parlato nell'analisi precedente quindi in bocca al lupo a tutti!


GIAN

LA DOPPIA DI GIAN

ARSENAL - EVERTON GOL
LIVORNO - NOVARA  GOL   @ 2,65
All'Emirates Stadium si affrontano due squadre in grande forma,l'Arsenal è reduce da 4 vittorie consecutive e non vuole fermarsi per mantenere il 3° posto che vale la Champions diretta,l'Everton anche è in un ottimo momento e vuole agganciare la zona Europa,mi aspetto molti gol quindi in questa sfida.Il posticipo di serie B è un big match,il Livorno ha il morale a mille dopo aver conquistato il secondo posto e avvicinato il Sassuolo,ma dinanzi avrà un Novara che sta facendo un ottimo girone di ritorno e che è reduce da 6 vittorie consecutive,anche qui il gol dovrebbe arrivare per entrambe le squadre.In bocca al lupo a tutti.


GIAN

A RADDOPPIO

PADOVA - CROTONE  1  @  2,00

  I veneti non vincono da un mese e mezzo ed oggi hanno la possibilità sul proprio campo di riconquistare un minimo di credibilità e, soprattutto, di allontanarsi dalla zona rossa della classifica. E pensare che ad inizio stagione, gli uomini di Pea erano tra i candidati alla promozione in A.Il tecnico dei calabresi Drago dovrà fare i conti con diverse assenze tra cui Gabionetta. Stake 3/10.

lunedì 15 aprile 2013

A RADDOPPIO

LAZIO - JUVENTUS  OVER 2,5  @  2,00

  Ieri giornata dura per i bookmakers! Colpa nostra che, oramai siamo sempre più cattivi ed infallibili. Anche oggi vorrei spillare qualche soldo al nemico.
All' Olimpico arriva la Juventus incazzata per la doppia batosta in CL ad opera dei bavaresi, che vorrà subito dare una nuova dimostrazione di forza. il capellone Conte dovrà rinunciare a Chiellini e Giovinco che saranno, comunque degnamente sostituiti da Peluso e Matri. La Lazio arriva a questa sfida con la spia della benzina accesa e con numerose assenze, tuttavia venderà cara la pelle. I bincocelesti hanno infatti già sorpreso la Juve in questa stagione (mandandoci alla cassa). Il pronostico sull' esito finale è molto incerto ma il gol e l'over non dovrebbero mancare. Stake 5/10.

domenica 14 aprile 2013

IL RADDOPPIO DI GIAN

   TORINO - ROMA    OVER 1.5
   CAGLIARI - INTER OVER 1.5
   MILAN - NAPOLI   OVER 1.5    @ 2,10
Cari amici dopo le ottime casse di ieri oggi ci riproviamo con questo raddoppio.All'Olimpico di Torino c'è la Roma che cerca punti validi per l'Europa contro un Toro già salvo che giocherà rilassato,inoltre considerando la scarsa difesa dei granata un paio di zeppole dovrebbero arrivare per la banda Ventura.Nel secondo match che si giocherà in campo neutro a Trieste per l'Inter è l'ultimo treno disponibile valido per l'Europa ma il Cagliari è avversario duro e venderà cara la pelle quindi prevedo vari gol anche qui.Nel posticipo serale c'è una sfida che vale la Champions diretta,quindi i gol non dovrebbero mancare.In bocca al lupo a tutti.


GIAN

LA DOPPIA SERALE

ATH. BILBAO - REAL MADRID  2
MILAN - NAPOLI             GOL  @  2,30


  I baschi del Bilbao ospitano le merengues che su questo campo vincono praticamente sempre. Gli uomini di Mourinho, di ritorno dalla gita in Turchia che gli è valsa l' accesso alle semifinali di CL vanno al San Mamès con poche assenze, Di Maria, Pepe ed Alonso, che saranno degnamente sostituiti da Kakà, Modric e Albiol, mentre "il loco" Bielsa dovrà fare i conti con le pesanti assenze di Aduriz, De Marcos e del capitano Gurpegi. Vittoria per Ronaldo e soci che difendono il secondo posto dalla concorrenza dei colchoneros.
Il Grande posticipo di serie A si gioca al Meazza, dove il Napoli di Mazzarri deve difendere il secondo posto in classifica proprio dal Milan che questa sera farà a meno di Supermario, il quale sta scontando una squalifica inflittagli a causa dell' ennesima Balotellata. Queste due squadre sono accomunate da due cose: Attacco forte e difesa scarsa. Ecco perchè ultimamente non vincono niente! Mi aspetto quindi una partita divertente e ricca di gol con Cannavaro e Mexes (i due difensori più sopravvalutati della serie A) a fare il bello ed il cattivo tempo. Stake 5/10

A RADDOPPIO

PARMA - UDINESE  over 2,5  @  2,10

  I ducali ospitano l' Udinese in questa sfida che non conta praticamente nulla. Si trovano infatti nel bel mezzo della classifica e non possono ambire perfettamente a niente, oltre alla salvezza già conquistata con largo anticipo da entrambe. L' unica cosa che possono ancora fare è onorare le restanti partite e far divertire la gente che paga il biglietto per lo stadio. Il gol e l' over dovrebbero venire fuori da questo match. Stake 3/10.

sabato 13 aprile 2013

LA TRIPLICAZIONE DI GIAN

FURTH - DORTMUND 2
SCHALKE 04 - LEVERKUSEN GOL
ATALANTA - FIORENTINA X2    @ 3,00
Il Dortmund galvanizzato dalla rimonta in Champions va a fare visita a un Furth già retrocesso e con zero motivazioni.Inoltre reputo troppo netto il divario tra le 2 squadre quindi vado deciso con il segno 2 !Rimaniamo in Bundesliga dove si affrontano due squadre alla ricerca di un piazzamento Champions,c'è in ballo il terzo posto quindi mi aspetto una super partita all' AuFSchalke Arena.Infine nell'anticipo serale di serie A l'Atalanta ha problemi di formazione viste le numerose assenze,mancheranno infatti per squalifica Raimondi,Carmona e Cigarini,e per infortunio Cazzola,Bellini e Capelli.Saranno inoltre maggiori le motivazioni della Fiorentina che tenta di recuperare punti sul Milan(sperando in un aiuto del Napoli)quindi ci copriamo con la doppia chance out !

GIAN

IL RADDOPPIO DI GIAN


       SASSUOLO - BRESCIA 1X
       VARESE - LIVORNO OVER 1.5
       ASTON VILLA - FULHAM 1X    @ 2.05
Buongiorno amici ecco per voi il raddoppio odierno.Il Sassuolo non vince da troppe partite e noi andiamo sul sicuro comprendoci addirittura con la doppia chance interna.In Varese-Livorno mi aspetto una sfida ricca di gol e spettacolo,mentre nel terzo match i Villans sono obbligati almeno a non perdere,quindi anche qui andiamo sul sicuro con la doppia 1X.In bocca al lupo a tutti.

GIAN

A RADDOPPIO

ASTON VILLA - FULHAM  1  @  2,20


  Al Villa Park arrivano i ''cottagers'' senza nessuna pressione e nessuna pretesa, nell' inutilità della loro decima posizione in Premier League. Discorso inverso per i ''villans'' che hanno l' assoluta necessità di vincere per allontanarsi dalla zona rossa della classifica che dista solo due punti da loro. Fiducia alta per gli uomini di Paul Lambert che schiera la formazione titolare, mentre tra le fila del Fulham peserà l' assenza di Mahamadou Diarra in mezzo al campo. Stake 8/10 e vai cor tango!

LA SERIE B SECONDO "THE KING"

SASSUOLO - BRESCIA     1
CROTONE - PRO VERCELLI 1   @  3,20

  Al Braglia il Sassuolo ospita il Brescia e, dopo quattro partite senza vittorie, ha la possibilità di incassare tre punti necessari a tenere Verona e Livorno a distanza di sicurezza. Il Brescia è sicuramente un' avversaria alla portata della banda Di Francesco che insegue una storica promozione in serie A. Nell' altro match, i calabresi dovranno sfruttare il fattore campo e fare bottino pieno contro l' inconsistente Pro Vercelli già virtualmente retrocessa e con numerose assenze. La zona rossa della classifica dista soli 3 punti dal Crotone, quindi vittoria obbligatoria per Gabbionetta e soci. Questa doppia paga bene e merita un tentativo. Stake 3/10.

venerdì 12 aprile 2013

I ROLLING STONES AL CINEMA

Il 29 e il 30 aprile il film evento sulla rock band, tra live, materiale storico e interviste, con la regia di Brett Morgen.

 

"I Beatles avevano scelto di fare i bravi. A noi cosa restava? Fare i cattivi". E così nasce il mito dei Rolling Stones. Ora un film evento ne ripercorre la storia: il 29 e il 30 aprile sarà distribuito da Microcinema in 300 sale il documentario The Rolling Stones Crossfire Hurricane, che celebrerà il cinquantenario di una delle più grandi Rock band della storia.
Il lungometraggio dura circa due ore e racconta di concerti, eccessi , sesso, droga, interviste e filmati inediti commentati dagli stessi Mick Jagger, Keith Richards e soci. Un appuntamento imperdibile, insomma, per chi ama il Rock e tutto quello che appartiene ai meravigliosi anni '70.
Il "pezzo" scelto da me per l' occasione: Fool To Cry