NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 8 luglio 2013

INTANTO MAZZARRI


  Ha emesso il primo dictat. In Mazza-Style, prima del ritiro, è stato molto chiaro: vuole 22-23 giocatori, non di più. Anche perché l’Inter è fuori dalle coppe: una rosa troppo larga servirebbe a poco secondo il genio livornese.
A dire il vero, anche quando allenava il Napoli disse la stessa cosa, nonostante le coppe europee. Voleva 22 giocatori, ma giocava solo con 12-13 di essi. Tutti gli altri ad ammuffire (chiedere a Insigne). Esattamente l' opposto di quello che voleva De Laurentiis, e cioè una rosa allargata con spazio ai giovani. Ha impiegato due anni per capire che Zuniga adattato a sinistra era meglio di Dossena. Inoltre, ha impiegato cinque anni per capire che Gargano è un brocco e non ha ancora capito che Campagnaro non è un difensore centrale. Meditate, amici interisti...........

The King

Nessun commento:

Posta un commento