NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 26 luglio 2013

DOPPIA A BASSO RISCHIO

KAISERSLAUTERN + ST. PATRICKS  @  2,00

  Due favorite per un raddoppio a rischio relativamente basso. Stake 3/10 sperando che non mi si inculino. Si crepa dal caldo e non ho voglia di fare niente. Mi piacerebbe starmene al mare con i miei meravigliosi bambini ma mi tocca lavorare. Vabè.
A più tardi per altre eventuali idee.

The King

3 commenti:

  1. Booooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmm!!!!
    The Kinnnnnnnnnnnnnnng!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nico,
    complimenti per ieri, anch'io non mi posso lamentare, si continua.....
    oggi le squadre che mi piacciono sono:

    kalmar
    Ajax
    Orebro
    Degerfors
    da giocare sia in doppia o in singole con handicap
    infine mi piace il pareggio del Bayern @3.75
    a dopo

    Enzo

    RispondiElimina
  3. Grazie Enzo per i prono.
    Speriamo in un proficuo Sabato.
    Nick

    RispondiElimina