NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 13 luglio 2013

DOPPIA CALCIO

GHANA U20 - IRAQ U20     1
CSKA MOSCA - ZENIT       1X   @  2,65
  Per la Supercoppa di Russia, dando un' occhiata alle formazioni, vedo leggermente favorito il CSKA ma preferisco la prudenza. Doppia chance in, dunque.
Per quanto riguarda la finalina del Mondiale U20, dico che l' Iraq ha già scritto pagine di  storia calcistica, ma oggi perderà! Stake 3/10.
Su input di Giovanni, sto monitorando quote e formazioni di Francia U20-Uruguay U20, inoltre sono tentato ancora una volta dal mio pupillo Verdasco. Ci aggiorniamo più tardi. Aspetto eventuali, altre vostre idee.
The King

6 commenti:

  1. Ciao Nick..la partita è GHANA-IRAQ..errata corrige nel prono..la penso come te..ho seguito un pò di incontri e il GHANA vincerà..anche se vedo più sicura la giocata goal..gli iracheni attaccano sempre e la difesa ganese non è delle migliori...per l'altro match prevedo un under 2.5 tra Francia e Uruguay...l'Uruguay farà una partita controllata per frenare la Francia ripartendo in contropiede..
    quindi proporrei goal Ghana+ und 2.5 Francia...
    per il tennis Verdasco+Fognini ov 21.5..
    oggi mi ispira così..ciao King Angelo...
    Giovanni ci sei? attendiamo le tue profezie..peccato ieri x l'Handicap del Maribor perso su una bolla.. ma su un altra avevo ov 2.5 e ho preso una multipla da 56 euro..meglio che niente..ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendo Ghana U20 gol+Francia U20 under @ 2,62 stake basso

      Elimina
  2. King che ne pensi del goal tra Molde-Viking+ goal Start-Brann...dovrebbe essere un raddoppio facile sulla carta? attendo tuoi consigli prima di giocarla..ciao Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le quote sono basse, inoltre quando faccio questo tipo di accoppiate ne sbaglio sempre una. Io sto alla larga da questi due match.
      Saluti e grazie per le dritte
      Nick

      Elimina
    2. è uscito il combo dei gol...sapevo..presi con 13.. 32 euro..stake basso...l'Iraq non ha segnato stasera..clamoroso....speriamo nella Francia e Young Boys...il nemico inizia a tremare...
      saluti Angelo

      Elimina
  3. mi ispira anche ov 2.5 CSKA-Zenit..quota 2@
    Angelo

    RispondiElimina