NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 14 luglio 2013

TENNIS: LA SINGOLA

F. FOGNINI (ITA) - P. KOHLSCHREIBER (GER)  1  @  2,25

  Fiducia al nostro Fabio che oggi parte sfavorito ma che sta disputando un grande torneo. E' giunta l' ora per l' italiano di alzare un trofeo. Il tedesco sarà un osso duro ma ho visto il modo in cui Fogna ha spazzato via l' esperto Tommy Haas. Per me, Fabio tornerà a casa con la Mercedes bianca messa in palio dagli organizzatori di questo torneo. Stake 5/10.

2 commenti:

  1. Grande Fabio. Mette il caxxo in testa al teutonico e torna a casa in Mercedes!
    Cassssssssssssssa!!!
    The King

    RispondiElimina
  2. Cassaaaa..grande king...con spirito italiano ho puntato sul grande Fabio e sbagliando ho puntato tre volte 20 euro...poi ho chiesto live a paddy se potevo annullare le giocate fatte x errore e mi e' stato detto di no....ah ah..tripla cassa... Che botta x il nemico...ti seguo sul Brasile..ciao Angelo

    RispondiElimina