NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 1 luglio 2013

IL MESE DI GIUGNO

DAL PUNTO DI VISTA BETTISTICO E' STATO PER ME, A DIR POCO, NEFASTO!!!

  Con questa ultima giocata perdente, posso dire tranquillamente di non aver capito una minchia dell' intera, maledetta Confederations Cup. L' unica cosa che ho indovinato da subito è che l' intera competizione sarebbe stata solo una propaganda pro-Brasile, ma mi sono lasciato ingannare dalla Spagna, sulla quale avevo puntato in semifinale ed in finale. Vabè. Non sono in vena, troppi problemi personali in questo periodaccio.
Mi prendo un giorno di vacanza bettistica e me ne vado al mare.
Grazie ancora agli amici che hanno contribuito in questi giorni coi loro pronostici vincenti e complimenti a Giovanni che stamattina va alla cassa.

The King

6 commenti:

  1. Ciao Nick, è stato un mese di perdite, non sono riuscito ad andare in pareggio, questo torneo che si è appena concluso non l'ho digerito nemmeno io. E' mancata la serietà da parte di tutti gli invitati... Purtroppo le mie previsioni bettistiche fanno riferimento solo ai campionati più importanti, quindi con la partita della semifinale ho chiuso e vado in vacanza! Magari se ho qualche dritta la posterò, altrimenti auguro a te alla tua famiglia e ai tuoi lettori buona vacanza!
    Ritorno per l'inizio dei campionati con la solita voglia di battere il nemico! Ciao ciao Manuel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, amico mio e grazie di tutto. Ti aspetto. Buone vacanze anche a te.
      Un abbraccio
      Nick

      Elimina
  2. Ciao Nico,

    dopo la partita contro l'Italia sono andato dritto contro i favoriti spagnoli, per me non vinceranno nemmeno il mondiale il prossimo anno, a sensazione a parte i favoritissimi padroni di casa dico Argentina.

    Un abbraccio dalla Costa Brava

    Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davide. Concordo sul mondiale ed aggiungo Occhio alla Germania!
      Un abbraccio anche a te. Torna a trovarmi!
      Nick

      Elimina
  3. Ciao Nick, per prima cosa ti faccio un sincero in bocca al lupo, non per le bet ma per tutto il resto.
    Anche oggi io proverò qualcosina, giocato davvero poco ma giocato!
    Frederikstadt Over2,5+Atvidabergs @2,70
    Aik Under2,5+Hjk 1H @3,65
    Grazie e sempre tosto!!!
    Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, amico. In bocca al lupo anche a te. Grazie anche oggi per i tuoi pronostici.
      Un abbraccio.
      Nick

      Elimina