NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 11 luglio 2013

ROBINHO FORA DA I BALL, ANZI, NO!!!

IL SANTOS SI RITIRA DALLA TRATTATIVA.

  Ancora una volta, il Milan è prigioniero di uno scellerato contratto sottoscritto con un calciatore in uno degli affari low cost (si fa per dire) alla Galliani. La verità è che si tratta di uno dei tanti pacchi sudamericani giunti in Europa in questi anni. 
Pur cercando di svendere questo sopravvalutato giocatore alla cifra di 5,5 Mln, il Santos si è dovuto tirare indietro a causa del faraonico ingaggio percepito da Robinho, decisamente fuori portata del mediocre calcio brasiliano. Il risultato è che il Milan si vedrà costretto a pagare profumatamente per un' altra stagione giocatori come Robinho e Boateng, i quali effettuano più tagli di capelli che partite in  una settimana!!!
Per tale motivo, niente operazioni in entrata, al momento per il Milan.
Binho, dal canto suo ha dichiarato: "Continuerò il mio contratto (fino al 2014, ndr) con il Milan, club che mi ha sempre trattato con rispetto e professionalità, dimostrando comprensione e appoggio in una trattativa per un ritorno a 'casa mia', impegnandomi - ha concluso - per dare un buon apporto alla squadra nelle competizioni, nel pieno rispetto e riconoscimento di come il Milan mi tratta".
E grazie al caz.zo! Con 6 milioni regalati a stagione..........

The King

Nessun commento:

Posta un commento