NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 13 luglio 2013

A RADDOPPIO

VERDASCO + ERRANI  @  1,9

  Su Fernando mi sono già espresso altre volte anche se sono cosciente di correre un grande rischio oggi. La quota però mi intriga e voglio continuare a fidarmi. La nostra Sara, invece dovrebbe vincere in scioltezza contro Zakopalova. Stake 2,5/10

3 commenti:

  1. Buongiorno a tutti, per ora giocato solo:

    JARO @2,40 stake basso
    SJK Over2,5+ DINIPRO @2,30 stake medio
    GHANA 1X+ FRANCIA @2,27 stake medio

    a più tardi, ci sarebbe qualcos'altro da giocare, ora vedo un pò.
    Giovanni

    RispondiElimina
  2. Di nuovo io, giocato anche:
    YOUNG BOYS@1,85 stake alto
    DINIPRO+HAJDUK SPALATO @2,17 stake basso
    ZENIT X@3,20 stake medio
    Per chi può si potrebbe giocare anche il Rapid Bucarest ma il mio book nn la quota.
    Grazie ancora
    Giovanni

    RispondiElimina