NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 27 luglio 2013

SUPERCOPPA TEDESCA

BORUSSIA DORTMUND - BAYERN MONACO  2 + over   @  2,58

  Il nuovo coach Guardiola vorrebbe iniziare questa nuova avventura calcistica nel modo migliore, magari vincendo subito un titolo, ma il Borussia del mago Klopp darà filo da torcere ai bavaresi così come accaduto in finale di Champions League. Le formazioni sono le stesse di Wembley, tranne Goetze che è passato al nemico bavarese. Mi aspetto un match spettacolare e ricco di gol con vittoria  di Robben e soci. Stake 3/10.

5 commenti:

  1. Ciao Nick, vedo che nonostante le partitacce di questo periodo provi insieme ai tuoi lettori a battere i book. Complimenti a tutti voi, ma soprattutto il re e a Giovanni che hanno sempre ottimi spunti... Tornerò con calcio che conosco meglio, quello europeo! Stasera nella supercoppa tedesca vedo più probabile un pareggio nei tempi regolamentari quotato @ 3,50 e mi piace Lewandowsky primo marcatore @ 6! ...è calcio d'estate quindi cautela con i soldi! Un abbraccio a tutti, ciao ciao Manuel

    RispondiElimina
  2. Ciao Manuel. Vedo che non dimentichi gli amici :)
    Effettivamente ce la stiamo cavando bene anche in questo periodo bettistico un pò così. Io ed un gruppetto di tipsters coraggiosi ed in gamba tiamo tirando fuori pronostici cazzuti e portando avanti il blog a ca22o duro! Grazie per i prono e per "essere passato" anche solo per un saluto. Sono cose che non dimentico.
    Un abbraccio.
    Nick

    RispondiElimina
  3. ...del calcio d'estate diffidate, almeno è stata una buona partita. Domani il cappuccio e la brioches la pago io, ma la prossima colazione me la pagheranno loro! Un saluto a tutti, Manuel

    RispondiElimina
  4. sera,perdo una multiplina per l'1 di U.La Calera-Cobresal ultimi 20' 11 contro 8,mi viene da ridere,vabbè a domani Nick e tutti.
    Luca.

    RispondiElimina
  5. Ciao Luca. Oggi vedremo di riprenderci i nostri soldi.
    Un saluto
    Nick

    RispondiElimina