NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 21 luglio 2013

RADDOPPIO SERALE

CONSTANTA - ASTRA POLIESTI  2  @  1,95

  Quota in calo notevole. Si partiva dal 2,30 iniziale. Seguo la scia rumena. Anche il Cluj è in crollo ma la quota di 1,60 non mi attira. Stake 3/10.

11 commenti:

  1. ciao Nick,passo per augurare a tutti una buona domenica :)

    RispondiElimina
  2. Maledetti bookmakers..quota a 1,70, per quando andrò a giocare sarà arrivata a 1,60.
    Non credo vale la pena prenderla ora, complimenti comunque per il pronostico.
    Mi piace molto oggi anche l'1 del Copenhagen, che come tutti gli anni vorrà partire subito con in 3 punti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio.
      Stavo guardando anch' io il Copenhagen ma non sono ancora sicuro.
      Grazie ed in bocca al lupo.
      Nick

      Elimina
  3. Buona sera, ultime 3 singole per oggi e chiudo.
    Internacional@1,83 stake medio
    Vitoria@2,05 stake alto
    Lech Poznan@2,00 stake basso

    Giovanni

    RispondiElimina
  4. Visto come è andata oggi seguo te Giovanni,
    secondo te il Vittoria può fare 2 gol?

    RispondiElimina
  5. Chiedo scusa non mi sono firmato, sono Enzo.

    RispondiElimina
  6. Perdonami se rispondo solo ora Enzo,partita già iniziata, premetto che non amo scommettere sul campionato brasiliano,quindi non lo conosco molto, ho proposto questo match perchè ho letto in giro di svariate assenze tra gli ospiti, quindi ho optato per la vittoria interna. Comunque dovrebbe essere una gara abbastanza tirata, io non rischierei più di tanto!
    Giovanni

    RispondiElimina
  7. Grazie Giovanni, anch'io avevo info simili, infatti mi sono tenuto solo la vittoria.
    Resta anche per me un campionato indecifrabile, speriamo bene.
    Ciao.
    Enzo

    RispondiElimina
  8. direi che oggi abbiamo vinto. 3 singole su 4 più Fognini live. Spettacolo!!!
    Giovanni un fuoriclasse! non so come altro definirlo. Comunque grazie a tutti.
    A domani.
    The King

    RispondiElimina
  9. Grazie Nick, ma onestamente oggi non una gran giornata!!
    Comunque da domani si riparte per il solito obiettivo!!
    Ancora grazie a te che ci permetti di esprimere i nostri pareri bettistici e un grazie a chi partecipa attivamente!
    Giovanni

    RispondiElimina