NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 16 luglio 2013

I PRONOSTICI

VANNO PUBBLICATI PRIMA DELL' EVENTO.
 
Mi rivolgo all' amico lettore che ieri ha pubblicato un commento in cui mostrava la sua bravura ed il suo giocare d' azzardo............. Ma dopo l' evento.
I pronostici e le informazioni utili vanno pubblicate prima dell' evento, è proprio questa l' utilità del blog, aiutare, suggerire, consigliare, ecc.
Sei pregato, quindi di pronosticare prima dell' evento. Dopo poi potrai autoelogiarti ed essere elogiato quanto ti pare. Io sono sempre il primo a ringraziarvi ed a congratularmi con voi quando indovinate ed anche quando sbagliate i pronostici. Non abbiate paura quindi di metterci la faccia! Pronosticate e non scrivete stronzate nei commenti. Grazie a tutti per la collaborazione.
Nick

3 commenti:

  1. Mister, visto che questa settimana non ne hai azzecata una, ti do io una dritta per domani :


    Bogota : Ebden v Falla / Falla vincente 1.59

    Amburgo:Granollers v Foglini /Foglia vincente 1.52
    Amburgo:Del Bonis v Tursunov /Del Bonis vincente
    1.60
    La trio da una quota di 3.87, non male.
    Singole interessanti.
    Io mi gioco la trio.

    ciao

    RispondiElimina
  2. Ecco. Così mi piaci!
    Un saluto.
    Nick

    RispondiElimina
  3. Hola,presa la trio,chi ha giocato sara' contento!!!Per oggi vedo bene l'austriaca Mayr-Achleitner cotro la Svitolina.La vittoria della Mayr-Achleiter a Gastein(Austria) e' data a 1.83.Penso che dovrebbe vincere facilmente dato che gioca in casa,sta' giocando bene ,e la Svitolina oggi sara' stanca,ieri partita di tre set.
    Vedo bene Karlovic contro Mannarino quota 1.56,penso che karlovic vinca .
    Ieri ho visto gli ultimi games di Quinzi -Cipolla,occhio a Quinzi ,non e' una novita' pero' ieri ha fatto veder dei colpi da maestro,grande talento il ragazzino,e' fortissimo,quasi quasi vince la partita,peccato.... ciao

    RispondiElimina