NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 17 luglio 2013

SINGOLA CALCIO

C. OSAKA - TOSU  1  @  1,90

  Solo calcio-spazzatura oggi, ma rovistando tra i rifiuti ho trovato questa favorita molto ben quotata. Home win con stake 3/10

6 commenti:

  1. Buongiorno Nick, oggi pranzo giapponese anche per me, Kashima+Tokio@2, 65 e Osaka+Kashiwa over2, 5 stake medi.
    Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Giovanni. Sempre puntuale e prezioso.
      Un abbraccio.
      Nick

      Elimina
  2. dispiace che non fai parte del progetto di bobas,nemmeno io,vabbè io perchè non sono molto attivo li,pazienza.

    RispondiElimina
  3. E' perché sono autore. Non capisco il motivo. Comunque, non ci taglieremo di certo le vene. Torna a trovarmi, amico. In bocca al lupo per la vita e per ciò che conta davvero.
    Un abbraccio, guaglio'!!!
    Nick

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spiace anche a me che non potrò seguire più il blog,e vabbè è una politica di bobas,di certo non mi taglierò nemmeno io le vene con i problemi che ho,senza lavoro e separazione in corso.Grazie per il tuo augurio Nico,a presto :)

      Elimina
  4. Ciao King..provo l 1 live del Partizan...stake 2/10
    e come sorpresa 1 sligo rovers+zenit...stahe 1.5/10
    Angelo..ciaooooo

    RispondiElimina