RISPONDO ALL' AMICO LETTORE MARCO CHE MI HA FATTO UNA DOMANDA IMPORTANTE.
Caro Marco, come ho già scritto in precedenza, ci sono due momenti dell' anno in cui diventa difficile pronosticare e cioè inizio dei campionati e fine dei campionati. I campionati minori, cioè quelli attuali (quelli estivi, per intenderci) fanno storia a sè. Sono inaffidabili sempre.
Il mio consiglio è quello di non scommettere affatto, mai! A chi, come me ama scommettere sempre e comunque, allora consiglio cautela. Bisogna investire una somma proporzionata all' evento, scegliere con attenzione l' evento, non fare multiplazze da 3-4-5 eventi, consultare sempre gli esperti (GRATUITI) per orientarsi meglio sulle scommesse poichè, anche in questo momento un pò così, ci sono tipsters forti che riescono a creare pronostici vincenti, uno su tutti è GIOVANNI, che tra poco diventerà co-autore del blog insieme a me e Gian, sempre se è interessato.
Se ritieni opportuno fermarti e disintossicarti per un pò, allora fallo. Hai tutto il mio appoggio. Anche mio fratello/socio/autore Gian è in vacanza bettistica. Per quanto mi riguarda, il NO BET per me è un evento raro. Per qualsiasi consiglio/parere/pronostico/sfogo scrivimi sempre. Rispondo a tutto e tutti.
Un abbraccio
The King
ok quindi per me ora mare e relax,da metà agosto si riparte a scommettere !
RispondiEliminaMarco
Buone vacanze, allora. E non prendere troppo sole!
EliminaNick