NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 12 luglio 2013

SUL MOMENTO BETTISTICO

RISPONDO ALL' AMICO LETTORE MARCO CHE MI HA FATTO UNA DOMANDA IMPORTANTE.

  Caro Marco, come ho già scritto in precedenza, ci sono due momenti dell' anno in cui diventa difficile pronosticare e cioè inizio dei campionati e fine dei campionati. I campionati minori, cioè quelli attuali (quelli estivi, per intenderci) fanno storia a sè. Sono inaffidabili sempre.
Il mio consiglio è quello di non scommettere affatto, mai! A chi, come me ama scommettere sempre e comunque, allora consiglio cautela. Bisogna investire una somma proporzionata all' evento, scegliere con attenzione l' evento, non fare multiplazze da 3-4-5 eventi, consultare sempre gli esperti (GRATUITI) per orientarsi meglio sulle scommesse poichè, anche in questo momento un pò così, ci sono tipsters forti che riescono a creare pronostici vincenti, uno su tutti è GIOVANNI, che tra poco diventerà co-autore del blog insieme a me e Gian, sempre se è interessato.
Se ritieni opportuno fermarti e disintossicarti per un pò, allora fallo. Hai tutto il mio appoggio. Anche mio fratello/socio/autore Gian è in vacanza bettistica. Per quanto mi riguarda, il NO BET per me è un evento raro. Per qualsiasi consiglio/parere/pronostico/sfogo scrivimi sempre. Rispondo a tutto e tutti.

Un abbraccio

The King

2 commenti:

  1. ok quindi per me ora mare e relax,da metà agosto si riparte a scommettere !

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone vacanze, allora. E non prendere troppo sole!
      Nick

      Elimina