NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 10 luglio 2013

TEVEZ: MI VIENE DA RIDERE

"Io in sovrappeso? Mi viene da ridere" - Ha risposto l' Apache ex Manchester City.
  L' avventura bianconera di Tevez è iniziata col piede sbagliato. Carlitos ha infatti rispedito al mittente l' accusa di essere in sovrappeso di sei Chili. Fatto sta che Antonio Conte gli ha imposto una dieta per portarlo al ritiro in una condizione fisica decente. La verità è che Tevez è un gran mercenario e non nuovo a certe brutte figure (chiedere ai tifosi dei citizens). Ma i misteri del calcio italiano impongono che personaggi come Tevez e Llorente (altro traditore) debbano avere delle corsie preferenziali a dispetto di calciatori italiani, a mio avviso forti e volenterosi, come Matri e Quagliarella. Senza parlare degli scandalosi ingaggi di questi due sedicenti top players stranieri.
Vabè. Abbiamo tutta una nuova, entusiasmante stagione calcistica per toglierci certi strani dubbi.

The King


1 commento:

  1. In due guadagnano 11 milioni netti a stagione......
    Quaglia e Matri la terza parte. Mha.....
    Un tifoso Juventino

    RispondiElimina