NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 30 luglio 2013

DOPPIA CALCIO

LIONE + PSV  @  1,85

  Doppia di favorite nel terzo turno preliminare di Champions League. Non dovrebbero esserci clamorose sorprese poichè entrambe giocano in casa contro avversarie alla portata. Rispettivamente contro Grasshoppers e Waregem. Stake 3/10

5 commenti:

  1. Buongiorno Nick, buongiorno a tutti.
    La mia Champions:
    D.Zagabria 1H@2,20 stake medio
    Basilea+Karagandy Under2,5@2,66 stake basso
    Psv Over2,5+Lione+Zenit@3,13 stake basso
    Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mitico!
      Prendo anch' io la DZ 1H
      Un abbraccio
      Nick

      Elimina
  2. ciao a tutti

    doppia over 2,5 zenit+psv @2.9 5/10

    Hafnarfjordur 2 @12 1/10 lo butto lì, nn mi sembrano cosi derelitti,oltretutto contro gli austriaci, la quota mi sembra da value....boh ci provo!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. La quota degli islandesi è in discesa. Un cippino anche x me.
      Grazie Andrea.
      Un abbraccio
      Nick

      Elimina
  3. Ciao a tutti,
    io invece ho preso il gol degli islandesi
    @2.0

    Enzo

    RispondiElimina