NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 21 luglio 2013

TENNIS

FOGNINI.

  Col suo stato di forma fisica e mentale eccellente, asfalterà Delbonis che, a mio avviso è un pippone. La Fogna si appresta quindi ad alzare un altro trofeo in terra tedesca ma la quota di 1,36 è ridicola! Spero che il nostro beneamato parta senza voglia e vada sotto all' inizio, in modo da piazzare un cip medio su di esso.

7 commenti:

  1. Buongiorno Nico, Giovanni e tutti i lettori,
    oggi gioco l'over tra
    Sion e Zurigo @1.82 (quota scesa)
    e un combo nazionali femminili
    Germania vittoria e over @1.95
    stake medi
    buona domenica
    Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stanno tutte. Grazie Enzo e buona Domenica anche a te.
      Nick

      Elimina
  2. Ciao, vi seguo da poco e vi faccio i complimenti x le innumerevoli idee/proposte oltre alla simpatia e competenza. Metto anch io la mia idea... Rep. Ceca teplice+jablonec+sturm graz(Austria) tutte over 1.5 quota tot 2,2. 5/10.un saluto a Nico che ci ospita

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Nick e buona Domenica a tutti.
    Vediamo se riusciamo anche oggi a spillare qualcosina ai book.
    Per ora sono su

    Thun@2,40 stake medio
    Thun Over2,5+Sion Over2,5 @3,26 stake basso
    FSV Frankfurt @2,30 stake basso visto la quota in salita, ma tento lo stesso.

    Giovanni

    RispondiElimina
  4. Ancora io, posto le altre mie idee e me ne vado al mare!!!

    Basilea@2,20 stake basso
    Honka@1,85 stake alto
    Djugarden@2,20 stake medio

    a stasera
    Giovanni

    RispondiElimina