NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 11 luglio 2013

IN USCITA IL NUOVO ALBUM DEI PEARL JAM


Grandi novità in questi giorni in casa Pearl Jam. La band di Seattle ha infatti annunciato sul proprio sito, allo scadere del countdown, le 24 date del prossimo tour norndamericano, che prenderà il via l'11 ottobre dal Consol Energy Center di Pittsburgh, per concludersi il 6 dicembre nello stato di Washington.

Non finiscono qui le novità per i fan di Eddie Vedder e soci. E' ufficialmente partito il conto alla rovescia per il nuovo singolo, la cui uscita è prevista per oggi (forse) e che si chiamerà “Mind Your Manners”; un brano che anticipa la pubblicazione dell'attesissimo decimo album della formazione grunge. Nel frattempo è apparsa una strana immagine sul sito ufficiale della band, dopo l' ultimo countdown che scade tra circa tre ore.
Ecco il link:http://pearljam.com/
Nell' attesa vi lascio un pezzone dell' unica Band Grunge rimasta nel grande giro del Rock:BLACK

The King

Nessun commento:

Posta un commento