NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 7 luglio 2013

PER LA NOTTE

ATLETICO MINEIRO + LOS ANGELES  @  2,70

  Una doppia a rischio relativamente basso. Due home win per la buonanotte e per iniziare bene la nuova settimana. Stake 3/10.

4 commenti:

  1. ti ho seguito king.. stai ritornando al top delle performance..grande......ho preso anche l x2 del Panama come spunto notturno last minute...doppia cassa x me...un saluto a Giovanni che con le sue singole è quasi sempre impeccabile..ieri mi ha fatto recuperare gli euro buttati al tennis..un campione nr. 1 che non vince manco un set..assurdo... il rito Wudu sta iniziando i suoi effetti.. buona mattinata..a dopo x qualche bet..Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, amico. E grazie sempre a Giovanni ed a tutti quelli che pronosticano insieme a me senza guadagnare un solo euro. Solo per il gusto di mandare più gente possibile alla cassa.
      The King

      Elimina
  2. Ciao Nick..provo questa bolla pazza puntando solo 5 euro x una vincita di 170 euro...provo tre x...quella del Lhati che viene da due vittorie consecutive e considerando le troppe sconfitte dell'avversario potrebbe finire in pareggio...
    poi x del Brann che manca da troppi turni...e infine l'x del Big Match svedese..partita tirata..che potrebbe finire senza farsi troppo male per poi proseguire ognuno il suo cammino in campionato..e x sfatare le troppe sconfitte del Goteborg in casa dell'Helsinborg..
    butto questi 5 euro ...
    occhio all 1x dell'Haiti di Stanotte....
    Ciao Angelo

    RispondiElimina