NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 28 luglio 2013

SINGOLE BRASILEIRAO

CORINTHIANS - SAO PAULO  GOL  @  2,00

  Serata spettacolare la decima giornata del Brasileirao. Oltre ai derby di Belo Horizonte (già discusso nel post precedente) tra Cruzeiro e At. Mineiro, e quello di Rio tra Flamengo e Botafogo, c' è il derby paulista nel quale il "tricolor" teme la sesta sconfitta consecutiva contro i rivali del Corinthians. Probabile il gol in questa sfida dal pronostico incerto, così come suggeritomi dall' amico Angelo. Stake 3/10.

NAUTICO - INTERNACIONAL  2  @  2,00

  Altra ottima quota per la vittoria della squadra di Porto Alegre contro il fanalino di coda Nautico. Forlan e soci, insieme al Cruzeiro ed al Botafogo, hanno messo in mostra il miglior calcio in questo avvio di stagione e stasera cercheranno tre punti necessari a conservare la vetta della classifica. Stake 3/10. 

7 commenti:

  1. Propongo una multipla a stake bassissimo, giusto così per divertimento:
    copenhagen over 1,5
    Ttromso over 1,5
    rubin Kazan x2
    cruzeiro 1
    internacional 2
    isner
    rapid bucarest 1
    kr over 2,5
    fredrikstad nogoal
    bodo glimt over 1,5
    porto 1
    Moltiplicatore 65,56

    RispondiElimina
  2. Sbagliato solo l'1 del rapid che si poteva coprire benissimo con 1x e l'over 1,5 del copenhagen giocato ad una quota stupidissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio per i tuoi prono, ma permettimi di dire che l' unico tuo sbaglio è quello di mettere dieci eventi in una multipla. Sai come la penso, meglio una singola @ 2,00 che quattro eventi @ 1,20. Un abbraccio
      Nick

      Elimina
  3. Hola :

    Me llamo Jimena San Martín soy administradora de un sitio web. Tengo que decir que me ha gustado su página y le felicito por hacer un buen trabajo. Por ello me encantaría contar con tu sitio en mi web, consiguiendo que mis visitantes entren también en su web.

    Si estas de acuerdo házmelo saber enviando un mail a jimena.sanmartin@hotmail.com
    Jimena San Martín

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Jimena. Gracias por todo, ma el nombre del tu sitio???
      Nick

      Elimina
  4. Ciao Nick, di ritorno da una week end Valenciano ti propongo le mie giocate odierne.
    Bochum+Lok.Zagabria1X@2, 4
    Lugano+Esbjerg@3, 7
    Poco documentato, quindi da prendere con le molle!
    Grazie
    Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amico. Ti leggo solo ora. Sono stato al mare e non ho avuto tempo di far niente. Giusto un cippino sul GOL del Napoli mentre tornavo a casa. Già preso!
      Un abbraccio.
      Nick

      Elimina