NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 27 luglio 2013

SINGOLA NORDICA

JARO - VPS  1  @  2,20

  Una home win ottimamente quotata in Veikkausliiga. La squadra di casa ha infatti una media punti impressionante con tredici punti nelle ultime cinque gare interne. Il VPS non è certo un' avversaria temibile. Stake 2/10 per me.

3 commenti:

  1. Ciao Nico, scusa avevo messo il post più giù,
    complimenti per ieri, anch'io non mi posso lamentare, si continua.....
    oggi le squadre che mi piacciono sono:

    kalmar
    Ajax
    Orebro
    Degerfors
    da giocare sia in doppia o in singole con handicap
    infine mi piace il pareggio del Bayern @3.75
    a dopo

    Enzo

    RispondiElimina
  2. 'giorno blog,

    Nico ti seguo su Jaro anch'io 3/10

    poi doppia norvegese Sandefjord under 2,5+Aalesund over 2,5 @2,82 5/10

    GL a tutti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Andrea.
    In bocca al lupo e grazie per i pronostici.
    Nick

    RispondiElimina