NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 16 luglio 2013

ATP AMBURGO

F. DELBONIS (ARG) - J. REISTER (GER)  2  @  1,85

  Match e quote equilibrate tra un cagnaccio argentino ed un padrone di casa in forma e forte su terra battuta. I precedenti su terra dicono 1-1. Prendo Julian che ad Amburgo ci è nato ed avrà il tifo dalla sua parte. Stake alto.
Vado al mare con i miei bambini ed aspetto vostre dritte sulla Champions di stasera poiché, ad un primo sguardo non ci ho capito una minchia.
Grazie sempre.
The King

12 commenti:

  1. Bate H - Dinamo Zagabria H - Plzen H - Steaua Bucarest H @4,86
    Troppo il divario tecnico tra le squadre e le rispetive avversarie, confido in una vittoria con handicap per tutte e quattro le squadre.

    RispondiElimina
  2. Faccio copia e incolla Giovanni..saluti Angelo

    RispondiElimina
  3. Angelo non è il Giovanni che postava precedentemente,solo per essere precisi, nulla di male è!!!!
    Giovanni

    RispondiElimina
  4. Ciao Nico, per ora provo solo Amkar Perm@2,00 stake medio, attendo il risultato e mi regolo per le successive giocate.
    Grazie
    Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami..infatti sembrava strano più squadre...di solito giochi in singola o doppia...sto Bate del cacchio...quorte basse e non escono..assurdo..ciao Giovanni
      Angelo

      Elimina
    2. Non devi scusarti, l'ho solo voluto precisare, comunque anche la giocata del nostro amico Giovanni era più che fattibile, non l'avrei mai giocata solo perchè solitamente c'è sempre una sorpresa, ma oggi credo sorridano i book!!! Visto giocare il Plzen e non commento....da parrocchia!!!! E queste squadre dovrebbero fare la Champions? mahhh...
      Giovanni

      Elimina
    3. no comment Giovanni....questi periodi sono ricchi di sorprese...ma ci rifaremo presto...qualche volta sarebbe da provare anche l'handicap esterno della squadra meno quotata..sono ben pagati e spesso lo scarto di reti è minimo..
      Ciao Angelo

      Elimina
  5. Altra al volo
    Plzen 1H+ Spartak Mosca@2,20 stake medio.
    Giovanni

    RispondiElimina
  6. Ancora io ma me ne ero dimenticato:
    Steaua Bucarest 2H+ Bate Boisov@2,55 stake alto

    Steaua 1H+Bate Borisov+ Maribor@2,29 stake alto
    Grazie
    Giovanni

    RispondiElimina
  7. Il Maribor mi si è inculato! Oggi si paga! Grazie a tutti e bravi comunque. Indovinare due squadre di questo tipo è cosa ardua. Così come puntare su tennisti di mezza tacca come il teutonico di oggi. Vabè. Buonanotte, amici.
    Nick

    RispondiElimina
  8. Scusate per la confusione che ho creato, non ero a conoscenza di un altro utente con il mio stesso nome, la prossima volta lo cambierò..comunque partite bruttissime per il plzen e per il bate, bene le altre due, peccato..

    RispondiElimina
  9. Nessun problema. Benvenuto Gio, grazie per i tuoi pronostici e torna a trovarci.
    Nick

    RispondiElimina